Influenza casi in calo | da medici famiglia per tonsilliti e mal di pancia

(Adnkronos) – Calano i casi di Influenza, mentre negli studi dei medici di famiglia aumentano le visite per tonsilliti importanti, "vediamo già qualche rinite allergica" e soprattutto tanti mal di pancia, con "forme gastroenteriche di lunga durata che, in realtà, hanno caratterizzato l'intera stagione". Lo spiega all'Adnkronos Salute Silvestro Scotti, segretario nazionale della Federazione italiana .L'articolo Influenza, casi in calo: da medici famiglia per tonsilliti e mal di pancia proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:medici famiglia, ‘tra 30-50enni tanti casi nausea e vomito, marzo mese difficile’Tumori, una proteina alterata li fa crescere, bersaglio per nuove cureObesità, cibi processati collegati a 32 effetti dannosi per salute8 marzo: torna il check up della fertilità, sabato visite gratuiteObesità, gli effetti dei cibi processati sulla salute: lo studioSalute, Conni (Med-El): “‘Sound of Sensation’ fa conoscere importanza impianto cocleare”
Leggi su .com
  • Influenza, casi in calo: da medici famiglia per tonsilliti e mal di pancia
  • Boom di polmoniti, ospedali in affanno. Per influenza picco superato
  • Emergenza polmonite, ospedali in difficoltà e l’appello dei medici: “Vaccinatevi contro l’influenza
  • Farmaci e influenza: Fans per alleviare sintomi, antibiotici solo con infezione batterica confermata e su prescrizione
  • Influenza: quasi un milione a letto in sette giorni (anche il Papa), ma il picco è superato
  • Influenza australiana (febbraio 2025): sintomi, durata e cura
  • influenza casi calo mediciInfluenza, casi in calo: da medici famiglia per tonsilliti e mal di pancia - (Adnkronos) - Calano i casi di influenza, mentre negli studi dei medici di famiglia aumentano le visite per tonsilliti importanti, "vediamo già qualche rinite allergica" e soprattutto tanti mal di pan ... (msn.com)
  • influenza casi calo mediciIn calo i casi di influenza nell'ultima settimana, circa 827mila - Continua lentamente a diminuire il numero di casi di sindromi similinfluenzali, dopo aver raggiunto il picco stagionale nella quarta settimana con un'incidenza di 17,6 casi per mille assistiti. Nella ... (ansa.it)
  • Influenza, in calo i casi in Italia. Il picco è stato superato - Dopo una crescita continua durata tre mesi, il numero dei casi di influenza torna a calare. L'incidenza torna ai livelli di "media" intensità, arretrando a 16,5 casi per mille assistiti ... (msn.com)
Video Influenza casi