Iniziati nell' Alta Padovana i lavori di scavo nel sottopasso

Sono Iniziati i lavori di scavo nella parte Sud del sottopasso ferroviario lungo la SP 52 Luparense, il cui muro di contenimento è crollato a maggio dell’anno scorso, determinandone l’interdizione totale al transito di mezzi e persone.L’intervento è indispensabile per la redazione del.
Iniziati nell

Padovaoggi.it - Iniziati nell'Alta Padovana i lavori di scavo nel sottopasso

Leggi su Padovaoggi.it
  • Iniziati nell'Alta Padovana i lavori di scavo nel sottopasso
  • Padova, iniziati gli ultimi lavori per il rifacimento del ponte sulla Roggia Contarina
  • Iniziati i lavori sulla Nuova Strada del Santo: otto chiusure in altrettanti fine settimana
  • Poste, in Veneto trenta uffici chiusi per il troppo caldo. I sindacati: «Disastro annunciato»
  • Abbattere gli sprechi d'acqua: Etra sostituisce le condotte idriche
  • Al via la demolizione della chiesa di Giavera del Montello
  • Messa in sicurezza di 5 ponti, per 8 mesi lavori in corso nell'Alta padovana - nel territorio dell'Alta Padovana. Con un investimento complessivo di 700 mila euro, questi lavori puntano a migliorare la sicurezza stradale, garantire una viabilità efficiente e preservare il ... (padovaoggi.it)
  • Iniziati nell'Alta i lavori di realizzazione della nuova pista ciclo-pedonale - In questi mesi sono iniziati i lavori di realizzazione del collegamento ciclo-pedonale tra via Trento e il centro di Carmignano di Brenta in continuità con il nuovo parcheggio del cimitero ... (padovaoggi.it)
  • Iniziati i lavori della bonifica 2025 - Gli operatori di Cb6 hanno eseguito i lavori nel rispetto delle indicazioni della Regione Toscana per la tutela della flora e della fauna. Attualità Iniziati i lavori della bonifica 2025 Iniziati ... (maremmanews.it)
Video Iniziati nell