Investe un pedone e scappa poi si pente e va dalla polizia municipale

Firenze, 21 febbraio 2025 – Un uomo di 33 anni è stato denunciato con l'accusa di fuga e omissione di soccorso dopo un incidente avvenuto a Sesto Fiorentino, in viale Ariosto. Dettagli dell'incidente e condizioni della vittima Nei giorni scorsi, il giovane ha investito una donna di 41 anni, che è stata trasportata d'urgenza in ospedale in codice rosso. Successivamente, si è allontanato rendendosi irreperibile. La donna è attualmente ricoverata a causa dei traumi riportati, ma non sembra in pericolo di vita. Intervento della polizia e identificazione Sul luogo dell'incidente è immediatamente intervenuta la polizia municipale. Grazie alle testimonianze dei presenti e a indagini congiunte con altri comandi, è riuscita a identificare rapidamente il veicolo e il conducente, il quale si era nel frattempo dileguato.
Investe un pedone e scappa poi si pente e va dalla polizia municipale

Lanazione.it - Investe un pedone e scappa, poi si pente e va dalla polizia municipale

Leggi su Lanazione.it
  • Investe un pedone e scappa, poi si pente e va dalla polizia municipale
  • Messina. Investe pedone e scappa, poi si costituisce. Grave l’86enne centrato
  • Messina, investe pedone e scappa ma poi si costituisce
  • Olbia. Investe pedone, scappa e poi si presenta in Comando: denunciato minorenne
  • Bedizzole, automobilista investe e uccide un pedone, poi fugge: positivo all’alcol test
  • Milano, investe mamma e figlia sulle strisce con il suv poi fugge per sette ore: il «pirata» è un dirigente comunale
  • investe pedone scappa poiMessina. Investe pedone e scappa, poi si costituisce. Grave l’86enne centrato - L'episodio a Maregrosso nella mattinata. Il pedone è stato ricoverato al Policlinico e non sembra in pericolo di vita. Al vaglio la posizione di un 56enne ... (msn.com)
  • Messina, investe pedone e scappa ma poi si costituisce al Comando della Municipale - La vittima, un uomo di 86 anni, è stata trasportata in codice rosso al Policlinico ma non sarebbe in pericolo di vita ... (strettoweb.com)
  • Investe un’anziana con il furgone e scappa, poi denuncia un falso incidente stradale. Arrestato 41enne - Investe un’anziana con il furgone e scappa, poi denuncia un falso incidente stradale. Arrestato 41enne (foto Ansa) – Blitz Quotidiano Nei confronti del presunto pirata della strada ... (blitzquotidiano.it)
Video Investe pedone