Investito in bici sulla Sebina Muore dopo quattro mesi

Palazzolo sull’Oglio piange Giuseppe Pelizzari, volontario notissimo nella cittadina dell’Ovest bresciano, dove è stato una delle anime della locale Avis, di cui rivestiva il ruolo di vicepresidente. Proprio andando in bicicletta da casa sua alla sede dell’Avis nella frazione di San Pancrazio, dove si recava quasi tutti i giorni, Pelizzari alcuni mesi fa aveva avuto un incidente. Si trovava sulla sp510 Sebina. È stato travolto da una utilitaria con alla guida un uomo di 80 anni, che non si è ferito. Era il mese di ottobre. Sin da subito Pelizzari è apparso molto grave e sin dall’inizio i medici hanno stabilito che la sua guarigione avrebbe potuto essere difficilissima, date le lesioni riportate nella caduta. L’uomo da alcune settimane era ricoverato nell’ospedale di lunga degenza don Gnocchi, curato da medici, infermieri e oss, che non lo hanno mai lasciato solo, con i parenti, gli amici e i volontari dell’Avis, che si sono alternati nelle visite.
Investito in bici sulla Sebina  Muore dopo quattro mesi

Ilgiorno.it - Investito in bici sulla Sebina. Muore dopo quattro mesi

Leggi su Ilgiorno.it
  • Morto Pietro Beschi: il ciclista 69enne investito a Desenzano si è spento dopo due giorni di agonia
  • Cernusco sul Naviglio, uomo di 74 anni in bici muore investito da un tir - Un uomo di 74 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto stamani intorno alle 10,30 sulla Strada provinciale 121 a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano. Stando alle prime ... (msn.com)
  • Michele Destasi, 74 anni, muore in bici investito da un tir a Cernusco sul Naviglio - Stando alle prime informazioni, l'uomo, in sella alla sua bici, è stato investito da un tir in via Primo Maggio, nell’area industriale della città. Sul posto i soccorsi di Areu 118 hanno ... (milano.repubblica.it)
  • GAMBELLARA | TRAGEDIA DELLA STRADA, INVESTITO DA UN’AUTO, MUORE ANZIANO IN BICI - Antenna Tre è l’emittente oggi prima per ascolti Auditel in tutto il Triveneto e in Italia. La storica emittente del Nordest affonda le proprie radici nel lontano 1978. (antennatre.medianordest.it)
Video Investito bici