Israele la zia dei bambini Bibas attacca Netanyahu Nessun perdono per averli abbandonati il 7 ottobre e durante la prigionia Ora non vogliamo vendetta
“Non c’è perdono per averli abbandonati il 7 ottobre, e Nessun perdono per averli abbandonati in prigionia. Primo ministro Benjamin Netanyahu, non abbiamo ricevuto scuse da parte sua in questo momento doloroso”. Sono le parole di Ofri Bibas, sorella dell’ex ostaggio Yarden Bibas, padre di Ariel e Kfir i cui corpi sono stati restituiti da Hamas a Israele giovedì. Hamas aveva annunciato che avrebbe restituito anche il corpo della madre, Shiri, ma Israele ha detto che il corpo non era il suo.L'articolo Israele, la zia dei bambini Bibas attacca Netanyahu: “Nessun perdono per averli abbandonati il 7 ottobre e durante la prigionia. Ora non vogliamo vendetta” proviene da Il Fatto Quotidiano.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Israele, la zia dei bambini Bibas attacca Netanyahu: “Nessun perdono per averli abbandonati il 7 ottobre e durante la prigionia. Ora non vogliamo vendetta”
- Israele accusa Hamas: "I fratellini Bibas uccisi a mani nude" | Netanyahu: "Non avrò pace finché non sarà fatta giustizia"
- Israele, la zia dei bambini Bibas attacca Netanyahu: “Nessun perdono per averli abbandonati il 7…
- Hamas: “Per errore una palestinese al posto di Shiri Bibas”. L'ira di Netanyahu: "Pagherete" - A Riad anche il summit sul dopo-Gaza, il mini vertice dei Paesi arabi sul piano Trump
- La zia dei bambini Bibas: "Primo ministro, lei non si e' scusato"
- Israele - Hamas, le ultime notizie di oggi sul conflitto | Idf: «I due piccoli Bibas assassinati a mani nude». L'ira di Netanyahu. Hamas conferma la liberazione di sei ostaggi domani
- Israele Medio Oriente, Netanyahu: "Determinati a riavere la salma di Shiri Bibas". LIVE
-
Israele accusa: "Fratellini Bibas uccisi a mani nude". Domani Hamas libera altri sei ostaggi - Hamas ha annunciato oggi, 21 febbraio, che domani rilascerà sei ostaggi: Tal Shoham, Omer Shem-Tov, Eliya Cohen, Omer Wenkert, Avera Mengistu e Hisham al-Sayed. In precedenza aveva precisato che sono ... (msn.com)
- La zia dei bambini Bibas: "Primo ministro, lei non si e' scusato" - 'Non c'e' perdono per averli abbandonati il 7 ottobre, e nessun perdono per averli abbandonati in prigionia. Primo ministro Benjamin Netanyahu, ... (notizie.tiscali.it)
-
L'estremo oltraggio a Israele. Hamas viola i patti sul corpo di Shiri Bibas, i bambini "uccisi a mani nude" - Lo sdegno del governo, dell'esercito e dei commentatori israeliani per l'ennesimo schiaffo ricevuto dai miliziani palestinesi (che parlano di errore), alla ... (huffingtonpost.it)
Video Israele zia