Juve Champions fondamentale | senza si rischiano sacrifici

Bologna, 21 febbraio 2025 – I ricavi Champions League per fare mercato ed evitare sacrifici. L’eliminazione per mano del Psv consegna alla Juve ora una missione da completare senza indugi: tornare tra le prime quattro. Non ci sono alternative per dare sollievo ai bilanci e fornire margine di manovra al club per intervenire con le conferme, Kolo Muani e Conceicao su tutti, ma anche ulteriori innesti (Adeyemi, Lukebakio e Lookman in lista). La combo Champions League (circa 60 milioni) e mondiale per club (50 circa) può dare a Giuntoli ciò che serve per implementare il progetto di rilancio imbastito l’estate scorsa.   Motta e la Champions League Partiamo da un presupposto: Thiago Motta non è rischio. L’eliminazione dalla Champions e una lotta Scudetto andata troppo presto (oltre al fallimento in Supercoppa) non hanno incrinato la fiducia della dirigenza nei confronti del tecnico, che resta in sella.
Juve Champions fondamentale |  senza si rischiano sacrifici

Sport.quotidiano.net - Juve, Champions fondamentale: senza si rischiano sacrifici

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Juve, Champions fondamentale: senza si rischiano sacrifici
  • PSV-Juventus fondamentale anche per il bilancio: quanto valgono gli ottavi e quanto ha portato finora la Champions
  • Serie A, Juventus-Inter: Derby d'Italia fondamentale per Scudetto e Champions
  • Juve, per trattenere Kolo Muani sarà fondamentale qualificarsi per la Champions
  • QUI JUVE - Thiago Motta a Sky Sport: "Domani fondamentale giocare con la testa. Occhio al pubblico del...
  • Liverani: "Corsa Champions? La Lazio esce rafforzata. Tre punti Juve fondamentali"
  • juve champions fondamentale senzaJuve, Champions fondamentale: senza si rischiano sacrifici - Motta chiamato a entrare nelle prime quattro, ricavi Champions determinanti a bilancio: senza si rischia un sacrificio. Salvare la seconda parte di stagione per tenere vivo il progetto ... (msn.com)
  • juve champions fondamentale senzaJuventus, con o senza Champions cambiano i piani della prossima stagione. Bilanci, sacrifici e possibili mosse: cosa può succedere - Juventus, con o senza Champions cambiano i piani per la prossima stagione dei bianconeri: quali sono le possibili mosse Come spiegato da Gazzetta.it, la Juventus ha chiuso il bilancio 2023/2024 con un ... (juventusnews24.com)
  • juve champions fondamentale senzaJuventus: senza Champions anche Thiago Motta rischia. Alcuni giocatori perplessi dall'allenatore - Fallito il primo obiettivo, gli ottavi, scritto a bilancio, la Juventus non può perdere la qualificazione in Champions il prossimo anno. I giocatori perplessi per le scelte comunicative di Thiago Mott ... (msn.com)
Video Juve Champions