Juventus i veri numeri del mercato flop di Giuntoli

La Juventus firmata Cristiano Giuntoli ha impegnato nelle due sessioni di calciomercato di questa stagione una montagna di denaro: 294,7 milioni di euro, se tutti i bonus, obblighi e prestiti con diritto scattassero. Senza contare i soldi che dovranno essere spesi per tenere a Torino i giocatori in prestito secco senza alcun accordo scritto come Conceicao, Kolo Muani e Veiga. Solo i primi due, che il club bianconero vuole fortemente confermare, pesano per altri 80-90 milioni di euro portando il conto finale a una cifra che si avvicina a quota 400. Difficile trovare nella storia recente del calcio italiano uno sforzo simile autorizzato da una proprietà su un progetto sportivo.E' vero che parte delle spese, immediate o spalmate sulle prossime stagioni, è stato coperto dalla cessione di alcuni dei gioielli della Next Gen, mentre il taglio di alcuni senatori della vecchia gestione ha permesso un risparmio sul monte ingaggi.
Juventus i veri numeri del mercato flop di Giuntoli

Panorama.it - Juventus, i veri numeri del mercato flop di Giuntoli

Leggi su Panorama.it
  • Juventus, i veri numeri del mercato flop di Giuntoli
  • Assalto totale da 80 milioni: la Juve ha già deciso tutto
  • Zazzaroni torna sull'ipotesi di scambio con Tonali: "Non penso Yildiz resti alla Juve per 3 anni"
  • Tutti i motivi che hanno portato la Juventus a rivoluzionare la rosa sul mercato
  • Terza offerta per O'Riley: le cifre
  • Cambiaso pilastro della nuova Juventus di Thiago Motta
  • juventus veri numeri mercatoJuventus, i veri costi del mercato flop di Giuntoli - La Juventus firmata Cristiano Giuntoli ha impegnato nelle due sessioni di calciomercato di questa stagione una montagna di denaro: 294,7 milioni di euro, se tutti i bonus, obblighi e prestiti con diri ... (panorama.it)
  • Tether e Juventus: si punta a più del 5% e si parla di sponsor. Giornali sbagliano ancora numeri - Juventus e Tether: arrivano i primi apprezzamenti. Sponsor possibile, e anche “scalata”? (tradingonline.com)
  • juventus veri numeri mercatoJuventus Next Gen, Brambilla bis e numeri da prima della classe. Cosa c’è dietro alla rinascita dei bianconeri - Juventus Next Gen, da quando è tornato a sedere sulla panchina dei bianconeri Brambilla la squadra ha ripreso a fare numeri impressionanti Il ritorno di Massimo Brambilla sulla panchina della Juventus ... (juventusnews24.com)
Video Juventus veri