La banda del botto fa danni Un boato salta il bancomat Banca chiusa due settimane

TAVAZZANO (Lodi)Un boato attorno alle 2.30 della notte tra mercoledì e giovedì ha completamente distrutto la filiale della Banca Centropadana, ubicata in pieno centro a Tavazzano, tra via Verdi e via Don Bosco. La deflagrazione è stata innescata da una banda che ha saturato di esplosivo il bancomat dell’istituto di credito per puntare ovviamente alle migliaia di banconote conservate all’interno. Il botto è stato talmente forte che ha devastato locali interni ridotti ad un cumulo di macerie e facendo pure crollare il controsoffitto. L’impianto di erogazione dei soldi è schizzato in mezzo alla strada e, a quel punto, i componenti della gang, secondo quanto appreso, hanno tagliato il forziere con un flessibile trafugandone il contenuto. Poi la fuga precipitosa a bordo di due auto diverse: sul posto c’erano sicuramente una vettura di colore scuro scappata lungo via Don Bosco per poi raggiungere la via Emilia ed un’altra di colore rosso filata via a tutta velocità lungo via Verdi.
La banda del botto fa danni  Un boato salta il bancomat  Banca chiusa due settimane

Ilgiorno.it - La banda del botto fa danni. Un boato, salta il bancomat. Banca chiusa due settimane

Leggi su Ilgiorno.it
  • La banda del botto fa danni. Un boato, salta il bancomat. Banca chiusa due settimane
  • Martinengo: Torna la "banda del botto", devastato il bancomat della Bcc Oglio e Serio
  • Banda del botto ancora in azione: salta il bancomat a Martinengo. Vertice in Prefettura - Foto e video
  • Banda del botto di nuovo in azione: colpo a Martinengo, mercoledì vertice in prefettura
  • Banda del botto a Mazzano: esplosione al bancomat di via Resistenza
  • Banda del botto scatenata nella Bergamasca: nove bancomat saltati dall'inizio dell'anno
  • banda botto fa danniLa banda del botto fa danni. Un boato, salta il bancomat. Banca chiusa due settimane - Tavazzano, la deflagrazione ha fatto schizzare il forziere in mezzo alla strada dove è stato aperto con un flessibile. Divelto il semaforo vicino. Illesa anziana e badante che abitano al piano superio ... (ilgiorno.it)
  • banda botto fa danniBanda del botto ancora in azione: salta il bancomat a Martinengo. Vertice in Prefettura - Foto e video - IL NONO DALL’INIZIO DELL’ANNO. Colpo all’alba di martedì 11 febbraio al Bancomat di via Morzenti. L’ultimo assalto qualche giorno fa a Brembate di Sopra: mercoledì 12 un vertice in Prefettura. (ecodibergamo.it)
  • Bancomat, la banda del botto. Settimo colpo in sequenza - Questa volta a Bottanuco, ai danni del Banco Bpm -Credito Bergamasco ... In azione ancora una volta la “banda del botto“: nel mirino la sede della filiale del Banco Bpm - Credito bergamasco ... (msn.com)
Video banda del