La campionessa Ilaria Candido premiata dal sindaco in Comune

"Ha portato la nostra città in tutta Italia e ha dimostrato che, con passione e dedizione, si possono raggiungere traguardi straordinari". È quanto recita l’attestato con cui il Comune di Civitanova ha espresso la sua "sincera gratitudine" nei confronti di Ilaria Candido, la sedicenne campionessa di tiro con l’arco che alcuni giorni fa ha conquistato l’oro ai Tricolori indoor di Pordenone. Candido, iscritta all’Asd Arcieri di Civitanova, è stata ricevuta a palazzo Sforza dal sindaco Fabrizio Ciarapica che ha speso parole di encomio per lei. "Siamo orgogliosi – ha dichiarato Ciarapica – di premiare una giovane campionessa che ha saputo coniugare talento e impegno straordinario. Il suo percorso sportivo non si limita ai successi individuali, ma rappresenta anche un inno alla capacità di sacrificio e alla passione che mette in ogni allenamento e competizione".
La campionessa Ilaria Candido premiata dal sindaco in Comune

Ilrestodelcarlino.it - La campionessa Ilaria Candido premiata dal sindaco in Comune

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Civitanova, premiata la nuova stella del tiro con l’arco: è la giovane Ilaria Candido
  • Ilaria, 16 anni e campionessa di tiro con l’arco premiata dal sindaco di Civitanova
  • campionessa ilaria candido premiataCivitanova, premiata la nuova stella del tiro con l’arco: è la giovane Ilaria Candido - Il sindaco di Civitanova ha avuto l’onore di accogliere a Palazzo Sforza Ilaria Candido, giovane campionessa di tiro con l’arco, per consegnarle un attestato di riconoscimento ... (msn.com)
  • Civitanova Marche, il Sindaco premia la giovane stella del tiro con l’arco Ilaria Candido - Civitanova Marche, il Sindaco premia la giovane stella del tiro ... (corrierenews.it)
Video campionessa Ilaria