La Juventus come il Pd Le malelingue dello spogliatoio definiscono Thiago Motta il Guardiola di Bologna

La Juventus come il Pd. Le malelingue dello spogliatoio definiscono Thiago Motta il Guardiola di BolognaLa Continassa come il Nazareno, la sede del Partito democratico dove le correnti sono arrivate a quota dieci nell’ultimo resoconto dei cronisti di palazzo.Il silenzio post match con il Psv è sintomatico di un clima in cui ormai “vige l’anarchia”. Giocatori spaesati, dirigenza spaccata, proprietà più appassionata dall’arrivo di Hamilton in Ferrari che dall’ultima sconfitta della Vecchia Signora. Chi indossa la maglia della Juventus nutre dubbi sul futuro della squadra più titolata d’Italia. “Non conosciamo mai la formazione”, “alcune scelte sono incomprensibili”, “perché è stato accompagnato alla porta Capitan Danilo?”.In questo contesto “il Guardiola di Bologna”, ribattezzato così da alcune malelingue dello spogliatoio, non detiene più le certezze di inizio stagione.
La Juventus come il Pd  Le malelingue dello spogliatoio definiscono Thiago Motta il Guardiola di Bologna

Ilnapolista.it - La Juventus come il Pd. Le malelingue dello spogliatoio definiscono Thiago Motta il Guardiola di Bologna

Leggi su Ilnapolista.it
  • La Juventus come il Pd. Le malelingue dello spogliatoio definiscono Thiago Motta il Guardiola di Bologna
  • Juventus, lite furibonda nello spogliatoio: “devi stare zitto” | Capitano messo al muro dal mister - Una Juventus che ritrova la vittoria in campionato dopo una ... Proprio come non è accaduto all’interno dello spogliatoio bianconero visto che è andata in scena una vera e propria lite. Protagonisti ... (jmania.it)
  • Juventus senza pace nello spogliatoio: ora è battaglia - La situazione in casa Juventus si fa sempre più complicata e il caso Dusan Vlahovic rischia di diventare un nodo irrisolvibile per il club bianconero. Con l’arrivo imminente di Kolo Muani, la ... (minutidirecupero.it)
  • Juventus, caos nello spogliatoio: grave lite con Thiago Motta | Il calciatore ammette tutto - Importante rivelazione del calciatore della Juventus che ammette di avere avuto tensioni con il tecnico Thiago Motta ad inizio stagione. La stagione 2024-2025 della Juventus, sotto la guida di Thiago ... (goalsicilia.it)
Video Juventus come