La Nef Osimo passa sul campo del Bottega

BATTISTELLI REAL Bottega 1 LA NEF RE SALMONE Osimo 3 Parziali: 25-18, 23-25, 27-29, 20-25 Arbitri: Totò e Tosti. La Nef passa anche sul campo del Bottega in quattro set. Un altro successo per i senza testa che ribaltano i padroni di casa scappati nel primo set, vinto agevolmente. Poi le maggiori qualità ed esperienza degli osimani escono fuori, ricorrendo ai vantaggi nel terzo set. "E’ stata la partita che ci aspettavamo – afferma il ds di Osimo, Amedeo Gagliardi -. Bottega in casa è una squadra ostica per tutti e lo ha dimostrato. Noi siamo partiti un po’ molli, fallosi, dovevamo essere più aggressivi in tutti i fondamentali. Anche nel secondo set siamo partiti con molti errori, poco incisivi in battuta e in attacco, però dopo il secondo time-out la squadra ha avuto una reazione d’orgoglio riuscendo a tenere un buon livello di gioco.
La Nef Osimo passa sul campo del Bottega

Ilrestodelcarlino.it - La Nef Osimo passa sul campo del Bottega

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La Nef Osimo vince in rimonta: 3-1 alla Real Bottega
  • Pallavolo, la Querzoli Volley Forlì cede sul campo della capolista La Nef Osimo
  • Pallavolo, la Querzoli Volley Forlì cede sul campo della capolista La Nef Osimo
  • Nef Re Salmone Volley Osimo in trasferta a Vallefoglia
  • La Nef Re Salmone espugna il parquet della B&P Volley Rsm
  • La Nef Volley Osimo cerca riscatto: trasferta a Bellaria per difendere il primato
  • Pallavolo, la Querzoli Volley Forlì cede sul campo della capolista La Nef Osimo - Niente da fare per la Querzoli Volley Forlì che sul campo della capolista La Nef Re Salmone Osimo cede con un netto 3 a 0 (25-19, 25-19, 25-17) e prosegue nella tradizione negativa lontano da casa. (today.it)
  • Nef Osimo, una vittoria che vale il primo posto - Giornata storica per La Nef. Gli osimani - grazie alla vittoria ... Siamo stati padroni del campo nei primi due set – afferma coach Roberto Pascucci -. Molto ordinati a muro e bravi in ricezione. (msn.com)
  • Pallavolo, la Querzoli Volley Forlì cede sul campo della capolista La Nef Osimo - Niente da fare per la Querzoli Volley Forlì che sul campo della capolista La Nef Re Salmone Osimo cede con un netto 3 a 0 (25-19, 25-19, 25-17) e prosegue nella tradizione negativa lontano da casa. (forlitoday.it)
Video Nef Osimo