La partita in bilico Il Fano non sarà a Matelica Via quasi tutti i giocatori granata

È davvero più che concreto il rischio che la gara di campionato Matelica – Alma Juventus Fano, in programma dopodomani nello stadio matelicese intitolato a "Giovanni Paolo II", salti a causa della crisi societaria del Club granata che, a dispetto - purtroppo - dei suoi 119 anni di storia, è destinato a sparire dal mondo del calcio. Difatti, Carmelo Cogliandro ha alzato definitivamente le braccia dopo aver firmato due settimane fa un preliminare di acquisto per cercare di salvare il sodalizio fanese. Quell’atto non avrà seguito (questo è certo) e l’attuale presidente, Salvatore Guida, ha annunciato la messa in liquidazione della società. Di conseguenza l’Alma Juventus Fano non esisterà più sotto il punto di vista sportivo e giuridico. In settimana la squadra non si è allenata e i giocatori stranieri hanno già fatto le valigie.
La partita in bilico  Il Fano non sarà a Matelica  Via quasi tutti i giocatori granata

Sport.quotidiano.net - La partita in bilico. Il Fano non sarà a Matelica. Via quasi tutti i giocatori granata

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Volley maschile, la Consoli Sferc torna da Fano con i tre punti
  • Le notizie sulle elezioni del 10 giugno
  • 6 gol e partita in bilico fino alla fine: il big match non tradisce le attese
  • Il Chieti sconfitto nel derby, in bilico l’allenatore Cotta
  • Maceratese, Giunti in bilico: decisiva la gara con l’Ancona
  • La partita in bilico. Il Fano non sarà a Matelica. Via quasi tutti i giocatori granata - L’ex presidente della Federcalcio spagnola condannato a pagare la multa per aggressione sessuale alla giocatrice durante la premazione del Mondiale femminile 2023. Per un anno avrà anche il divieto di ... (sport.quotidiano.net)
  • partita bilico fano nonFano calcio, il direttore sportivo Canestrari. "Dobbiamo vincere tutte le partite. Questo club rappresenta la città» - Il Fano Calcio continua ad essere in testa al Girone B di Terza Categoria – granata a 48 punti, Real Metauro, secondo a 39 – ma sabato scorso al "Mancini" ha trovato qualche difficoltà a superare un c ... (msn.com)
  • Fano al tie break sulla Pallavolo Fermo - La Pallavolo Fermo era partita fortissimo, accumulando un vantaggio di ben otto punti grazie a un’ottima serie di battute insidiose che hanno messo in grande difficoltà la ricezione delle padrone di ... (cronachefermane.it)
Video partita bilico