La pretty pony tail è l’acconciatura che ameremo fino all’estate

Nel 2025 saranno out tutti i tagli e le acconciature troppo rigidi, troppo piatti o troppo costruiti. Questo sempre più evidente ritorno alla naturalezza si manifesta anche nella acconciature che riteniamo più semplici, come la coda di cavallo. Prepariamoci a dire addio alle code alte e tiratissime, quelle effetto lifting, per capirci. La coda morbida, ordinata e voluminosa, o pretty pony tail, è il nuovo must delle acconciature cool. Avevamo già capito da tempo che la coda di cavallo non fosse solo un modo semplice e veloce per legare i capelli in palestra. Da anni infatti, ci siamo abituate a vederla, in tutte le sue forme, sulle passerelle della Couture, del prêt-à-porter e sui red carpet.
La pretty pony tail è l’acconciatura che ameremo fino all’estate

Amica.it - La pretty pony tail è l’acconciatura che ameremo fino all’estate

Leggi su Amica.it
  • Coda bassa, mon amour! Ecco i look con low pony tail da copiare
  • La musa delle acconciature per i capelli medi è Lucy Hale, una vera hair trendsetter
  • pretty pony tail acconciaturaLa pretty pony tail è l’acconciatura che ameremo fino all’estate - La pretty pony tail è un’acconciatura che prevede una coda di cavallo, alta o bassa, portata morbida e voluminosa, super cool e di tendenza. (amica.it)
  • pretty pony tail acconciaturaPretty pony tail: le idee più belle da copiare subito per code morbide e bellissime - Le acconciature con coda morbida, bassa e alta, alle quali ispirarsi per un look super cool che tutte vorranno copiare. (amica.it)
Video pretty pony