L’analisi Passarini | C’è da essere orgogliosi per il percorso del Tolentino

Il Tolentino si proietta al prossimo impegno di campionato contro il Monturano Campiglione. Per l’undici di Passarini la gara di domenica è una partita da non fallire per mantenere ben salda la posizione in zona playoff. "La squadra – dice il tecnico cremisi – sta acquistando consapevolezza di partita in partita, siamo nella fase finale del campionato e bisogna mantenere altissima la concentrazione. La gara di andata per noi ha rappresentato un punto di svolta nella stagione, a un girone di distanza – prosegue – ci troviamo in una posizione molto più favorevole e questo deve renderci orgogliosi del campionato che stiamo facendo". I cremisi puntano a svuotare presto l’infermeria, che nelle ultime settimane ha visto purtroppo diversi calciatori fermarsi per guai fisici. "L’obiettivo – continua – a breve termine è quello di recuperare al più presto tutti i calciatori, non è un periodo particolarmente felice sotto questo punto di vista, ma anche nel derby di domenica la squadra ha risposto sul campo con una prestazione assoluta".
L’analisi  Passarini |   C’è da essere orgogliosi per il percorso del Tolentino

Sport.quotidiano.net - L’analisi. Passarini: "C’è da essere orgogliosi per il percorso del Tolentino»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • L’analisi. Passarini: "C’è da essere orgogliosi per il percorso del Tolentino»
  • analisi passarini essere orgogliosiL’analisi. Passarini: "C’è da essere orgogliosi per il percorso del Tolentino» - Il Tolentino si proietta al prossimo impegno di campionato contro il Monturano Campiglione. Per l’undici di Passarini la gara ... (sport.quotidiano.net)
  • L’analisi di Passarini. Il Tolentino torna a correre: "Fondamentali i cambi» - Commenta soddisfatto Paolo Passarini, tecnico del Tolentino, dopo la roboante vittoria per 5-2 dei cremisi contro il Fabriano Cerreto. "L’approccio alla partita è stato quello giusto ... (msn.com)
Video L’analisi Passarini