L’Atletico Ascoli cerca il colpaccio in trasferta

Obiettivo espugnare Roma. In casa Atletico Ascoli si sta lavorando duramente per cercare l’exploit che rimetterebbe le cose a posto in classifica e anche nell’umore della squadra, sicuramente demoralizzata dopo i soli sette punti conquistati nelle ultime dieci giornate con una sola vittoria ottenuta. La media dovrà necessariamente essere alzata nelle ultime e rimanenti dieci giornate in cui i bianconeri del Patron Graziano Giordani se la vedranno con cinque squadre di alta classifica (Teramo, Chieti, Ancona, Castelfidardo e Vigor Senigallia) e contro cinque in lizza per evitare i playout (Roma City, Avezzano, Sora, Termoli e Isernia). Il pareggio con Il Fossombrone assumerà maggior valore se domenica al Riano Athletic Center i bianconeri riusciranno a tornare alla vittoria. Non sarà facile perché i laziali sono reduci da due pareggi preziosissimi contro la capolista Sambenedettese e contro L’Aquila seconda in classifica, ma occorrerà trovare il modo per conquistare i tre punti.
L’Atletico Ascoli cerca il colpaccio in trasferta

Ilrestodelcarlino.it - L’Atletico Ascoli cerca il colpaccio in trasferta

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • L’Atletico Ascoli cerca il colpaccio in trasferta
  • Incidenti Ascoli-Pisa, condannati a 8 mesi gli ultras che vi presero parte
  • PROMOZIONE B. Colpaccio dell'Azzura SBT in casa del Casette Verdini
  • L’Aquila 1927 affronta l’Atletico Ascoli. Diretta su dalle 15
  • La Samb corre, il Fossombrone centra il colpaccio. Fermana, prima vittoria in casa. La Vigor respira al 91'
  • Calcio D/F: la Samb tiene la vetta, colpaccio esterno del Chieti e crisi vera per il Notaresco
  • atletico ascoli cerca colpaccioL’Atletico Ascoli cerca il colpaccio in trasferta - Obiettivo espugnare Roma. In casa Atletico Ascoli si sta lavorando duramente per cercare l’exploit che rimetterebbe le cose a ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Dura battaglia tra Atletico Ascoli e Fossombrone - Come ormai di consueto copione negli ultimi anni, quella tra Atletico Ascoli e Fossombrone è stata anche stavolta una partita veramente rognosa. Quelli bravi direbbero “agonistica”, seppur condita da ... (youtvrs.it)
  • Atletico Ascoli, Seccardini: “Non dovevamo concedere le palle inattive alla Recanatese. Pari amaro” - ASCOLI PICENO – Sapore agrodolce il punto conquistato in casa. L’Atletico Ascoli ha pareggiato, nel pomeriggio di domenica 26 gennaio, 1-1 contro la Recanatese allo stadio “Don Mauro Bartolini” a ... (picenooggi.it)
Video L’Atletico Ascoli