Lavori sulla linea 6 | si parte con l' ampliamento dell' officina di piazzale Tecchio

Sono partiti i Lavori di ampiamento dell'officina di piazzale Tecchio dove saranno calati e poi assemblati i nuovi treni di ultima generazione che sostituiranno gli attuali treni Ltr90 sui binari della linea 6 della metropolitana di Napoli. I nuovi treni saranno lunghi 39 metri e viaggeranno in.
Lavori sulla linea 6 |  si parte con l

Napolitoday.it - Lavori sulla linea 6: si parte con l'ampliamento dell'officina di piazzale Tecchio

Leggi su Napolitoday.it
  • Lavori sulla linea 6: si parte con l'ampliamento dell'officina di piazzale Tecchio
  • Metro Linea 6 di Napoli chiusa oggi 24 ottobre tutto il giorno per lavori: seconda volta in 4 giorni
  • Metropolitana Napoli Linea 6, si parte ma piano: 150 passeggeri a viaggio e corse fino alle 15.30
  • Napoli, metro Linea 6 la svolta:«Treni anche in serata tutto pronto per Natale»
  • Sapevi che a Napoli hanno aperto 4 nuove stazioni metro? Sono opere d'arte
  • La nuova vecchia metropolitana di Napoli
  • lavori linea 6 siAl via l’ampliamento dell’officina per la linea 6 - Ventidue treni di ultima generazione sostituiranno gli attuali treni LTR90 sui binari della linea 6 della metro. Saranno lunghi 39 metri e viaggeranno in ... (napolivillage.com)
  • Completamento metro linea 6, la Commissione Europa approva il Grande Progetto - La Commissione Europea ha dato il via libera definitivo al Grande Progetto sul completamento della Linea 6 della Metropolitana di Napoli, tratta Mostra-Municipio. Il progetto, uno dei 19 ritenuti ... (regione.campania.it)
  • Parigi: chiusura totale della linea 6 della metropolitana questa domenica - I lavori sono ripresi il 6 gennaio, con la linea 6 completamente chiusa dalle ... senza consumo di energia. Ma quando si tratta di spostarsi a Parigi in bicicletta, ci sono alcune sottigliezze ... (sortiraparis.com)
Video Lavori sulla