Le Ferrovie dello Stato avvertono | ritardi nei treni per lavori da aprile a settembre ad agosto tocca alle Frecce

Ad agosto 2025 cantieri importanti interesseranno l’alta velocità ferroviaria. Che dovrà rallentare. Saranno quattro e rallenteranno il servizio. E gli italiani debbono esserne consapevoli. A dirlo è l’amministratore delegato del gruppo Fs Stefano Donnarumma. Che spiega a Repubblica oggi quali saranno le tratte interessate. La prima è la Milano-Bologna. Per sette giorni tra l’11 e il 17 agosto l’alta velocità sarà interessata da lavori. Le Frecce saranno instradate sulla linea convenzionale (dunque non veloce) nel tratto tra Castelfranco e Fidenza. E il viaggio durerà 60 minuti in più.E ancora: per 21 giorni tra il 5 e il 25 agosto le Frecce saranno indirizzate sulla linea non veloce tra Verona e Vicenza, ritardando lo spostamento di 90 minuti (per chi viaggia da Milano a Venezia). L’ultimo cantiere è previsto tra Firenze e Roma.
Leggi su Open.online
  • Le Ferrovie dello Stato avvertono: ritardi nei treni per lavori da aprile a settembre, ad agosto tocca alle Frecce
  • Stop ai treni tra Calabria e Campania, Italia spaccata in due fino a venerdì: "Riprogrammate il viaggio"
  • Sciopero dei mezzi sabato e domenica, oltre a Trenitalia in Lombardia si fermano anche Trenord e Atm: niente orari garantiti
  • Caos treni per i cantieri Tav in Veneto, Verona e Venezia diventano lontanissime: «Anche 2 ore e mezza di bus lumaca»
  • Guasto ad Andora: treni in ritardo anche di 180 minuti sulla Ventimiglia-Genova
  • Guasto Trenitalia a Roma: treni in ritardo e cancellati, disagi in tutta Italia. Ecco cosa è successo
  • ferrovie stato avvertono ritardiLe ferrovie annunciano i ritardi, stavolta molto in anticipo - Per la prima volta è stata finanziata una massiccia campagna informativa per mettere in guardia i viaggiatori dai disagi dei prossimi mesi ... (ilpost.it)
  • ferrovie stato avvertono ritardiRitardo treni: il sito di Ferrovie dello Stato per conoscere con anticipo le giornate nere - Mentre si attende un'azione per evitare che i treni siano in ritardo, il gruppo Ferrovie dello Stato ha lanciato un nuovo sito dedicato per comunicare ai viaggiatori i disagi dovuti ai cantieri di ... (vanityfair.it)
  • Treni senza pace. Il piano di Ferrovie per evitare i ritardi contiene già i ritardi - Da Milano a Venezia 90 minuti in più, da Roma a Firenze 40. Fs spiega perché nei prossimi mesi ci saranno disagi sui binari dovuti ai tanti ... (huffingtonpost.it)
Video Ferrovie dello