Liam Payne archiviati l’amico argentino e due dipendenti dell’hotel dove morì il cantante | Non potevano evitare la caduta

Le autorità argentine hanno archiviato le accuse contro tre delle cinque persone indagate per omicidio colposo in seguito alla morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, precipitato dal balcone di un hotel a Buenos Aires il 16 ottobre scorso. Le persone scagionate sono Rogelio «Noger» Nores, un imprenditore argentino vicino all’artista; Gilda Martin, la manager dell’hotel dove è avvenuto l’incidente; ed Esteban Grossi, il responsabile della reception. I tre erano stati ritenuti colpevoli di omicidio colposo dalla decisione del tribunale di primo grado. Incriminati un dipendente dell’hotel e un cameriereNores si è detto «contento che sia finalmente finita» e affermato che andrà presto nel Regno Unito «per poter dire addio al mio amico». I giudici della corte d’appello hanno invece confermato l’incriminazione per gli altri due imputati – Ezequiel Pereyra e Braian Paiz, un dipendente dell’hotel e un cameriere – ritenuti dagli investigatori responsabili di aver aiutato il cantante a procurarsi della cocaina.
Leggi su Open.online
  • Liam Payne, archiviati l'amico argentino e due dipendenti dell'hotel dove morì il cantante: «Non potevano evitare la caduta
  • Cadute le accuse di omicidio colposo nei confronti dell'amico di Liam Payne e di 2 dipendenti dell'hotel
  • Roger Nores, amico di Liam Payne, denuncia il padre del cantante per diffamazione
  • Morte Liam Payne, il giudice accusa altri due dipendenti dell'albergo
  • Salgono a cinque gli indagati dalla giustizia argentina sulla morte di Liam Payne
  • Ecco perché l'amico di Liam Payne accusa l'hotel di Buenos Aires per la sua morte
  • liam payne archiviati amicoSvolta nel caso di Liam Payne: cadono le accuse di omicidio nei confronti dell’amico e di due dipendenti dell’albergo dove è avvenuta la tragedia - Svolta nel caso della morte del cantante Liam Payne, che lo scorso ottobre si è lanciato dal terzo piano del suo albergo a Buenos Aires. Sono cadute le accuse di omicidio colposo contro l’ amico e man ... (ilfattoquotidiano.it)
  • liam payne archiviati amicoMorte di Liam Payne, cadono le accuse contro l'amico e i due dipendenti dell'hotel - I giudici della Corte di appello di Buenos Aires hanno scagionato tre persone, mentre rimangono in carcere due uomini accusati di aver venduto cocaina al cantante ... (corriere.it)
  • liam payne archiviati amicoCadute le accuse di omicidio colposo nei confronti dell’amico di Liam Payne e di 2 dipendenti dell’hotel - Sono caduti i capi d'accusa per omicidio colposo nei confronti di Rogelio "Roger" Nores e due dipendenti dell'hotel di Buenos Aires, per la morte ... (fanpage.it)
Video Liam Payne