L’Inghilterra voleva una backdoor Apple si è rifiutata Disattivata per gli utenti inglesi la protezione dati avanzata

Apple ha smesso di offrire il suo servizio di archiviazione iCloud con crittografia end-to-end, denominato Advanced Data Protection (ADP), ai nuovi utenti nel Regno Unito e richiederà agli utenti esistenti di disattivare questa funzione in futuro. .
L’Inghilterra voleva una backdoor Apple si è rifiutata  Disattivata per gli utenti inglesi la protezione dati avanzata

Dday.it - L’Inghilterra voleva una backdoor, Apple si è rifiutata. Disattivata per gli utenti inglesi la protezione dati avanzata

Leggi su Dday.it
  • L’Inghilterra voleva una backdoor, Apple si è rifiutata. Disattivata per gli utenti inglesi la protezione dati avanzata
  • inghilterra voleva backdoor appleApple cede (poco) nel Regno Unito: no backdoor ma disattivata la crittografia di iCloud - Apple ha ceduto al Regno Unito che voleva una backdoor per accedere agli iPhone e ottiene la disattivazione della crittografia di iCloud ... (igizmo.it)
  • Il Regno Unito vuole spiare gli utenti di tutto il mondo: ordinata una backdoor a Apple - Nelle ultime settimane, per esempio, il governo del Regno Unito avrebbe ordinato ad Apple l’apertura di una backdoor all’interno di iCloud, al fine ultimo di avere accesso incondizionato a tutti i ... (gizchina.it)
  • Backdoor Apple iCloud: emergenza globale - Se Apple soddisfarà la richiesta del governo britannico, la backdoor consentirà di accedere ai backup cifrati su iCloud di tutti gli utenti nel mondo. Il governo britannico ha ordinato ad Apple di ... (punto-informatico.it)
Video L’Inghilterra voleva