Lite e addio | Lookman resta in Serie A

La tensione in casa Atalanta è esplosa dopo la sconfitta per 3-1 contro il Club Brugge, costata l’eliminazione dalla Champions League. Il protagonista della vicenda è Ademola Lookman, autore di un gol ma anche del rigore fallito nel secondo tempo.L’episodio ha scatenato la dura reprimenda di Gian Piero Gasperini. Il tecnico nerazzurro infatti, che di certo non le manda a dire, ha attaccato pubblicamente l’attaccante nigeriano definendolo “uno dei peggiori rigoristi mai visti” e criticando apertamente la sua scelta di calciare dagli undici metri. I rigoristi designati erano De Ketelaere e Retegui e il tentativo di Lookman è stato visto come una decisione non concordata e un atto di insubordinazione gratuito.La risposta dell’ex Leicester non si è fatta però attendere, perché attraverso i suoi canali social, Lookman ha parlato di “dichiarazioni irrispettose”, spiegando di aver ricevuto il via libera dallo stesso De Ketelaere.
Leggi su Sportface.it
  • Atalanta, la lite tra Gasperini e Lookman preoccupa Percassi: la strategia del club. Zazzaroni durissimo: “Un permaloso”
  • Sky - Lookman-Gasperini, faccia a faccia con i Percassi: la situazione
  • Lookman lascia l’Atalanta ma resta in Serie A | ecco dove giocherà
  • Bloccato Lookman per 50MLN: lascia l’Atalanta e resta in Serie A
  • lite addio lookman restaAtalanta, la lite tra Gasperini e Lookman preoccupa Percassi: la strategia del club. Zazzaroni durissimo: “Un permaloso” - Atalanta, la lite tra Gasperini e Lookman rende necessaria una riflessione interna. I Percassi ragionano sul da farsi: incontro chiarificatore o cessione a fine anno? (sport.virgilio.it)
  • Lite Lookman-Gasperini: la strategia della Juve per giugno - Compattarsi per pensare all'immediato futuro ed evitare altri episodi simili, far tornare il sereno in modo tale da spostare l'attenzione solo e soltanto a domenica pomeriggio, quando l' Atalanta affr ... (msn.com)
  • lite addio lookman restaAtalanta-Lookman, strappo ricucito ma destino segnato: lascerà il club, può non lasciare la Serie A. Lo vogliono in due - `Thanks Mola! Non aver paura di tirare un calcio di rigore` recita uno striscione affisso all`esterno di Zingonia: i tifosi dell`Atalanta insomma hanno deciso da. (msn.com)
Video Lite addio