Lookman e l’Atalanta un rapporto ormai incrinato Juve e Napoli alla finestra
Ademola Lookman sembra destinato a lasciare l’Atalanta al termine della stagione, con due club italiani pronti a contendersi il suo cartellino: Napoli e Juventus. L’attaccante nigeriano, ormai ai ai ferri corti con il suo allenatore Gian Piero Gasperini, è sempre più vicino all’addio. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà di Sportitalia, la rottura tra il .L'articolo Lookman e l’Atalanta, un rapporto ormai incrinato: Juve e Napoli alla finestra Leggi su Dailynews24.it
Potrebbe interessarti anche:
Corsa Champions - l’Atalanta perde Lookman per infortunio : le ultime news
- Lookman in rotta con Gasperini: Juventus e Napoli pronte al duello. L'Atalanta pensa a Raspadori
- SPORTITALIA - Lookman tra Napoli e Juventus! L'Atalanta vuole Raspadori
- I rigori sono la kryptonite dell’Atalanta: l’errore di Lookman conferma il pessimo rapporto con i tiri dal dischetto
- Atalanta, il caso Gasperini-Lookman: il rigore della discordia, addio a fine stagione?
- Crisi Lookman-Gasperini, la Juventus alla finestra per l'estate
- Chi sono i cinque top player che la Serie A dovrebbe definitivamente perdere nell'estate 2025. Chi sono i cinque top player che i club di Serie A proveranno a trattenere
-
Lookman e l’Atalanta, un rapporto ormai incrinato: Juve e Napoli alla finestra - Ademola Lookman sembra destinato a lasciare l'Atalanta al termine della stagione, con due club italiani pronti a contendersi il suo cartellino: Napoli e ... (dailynews24.it)
-
Mercato, Lookman ai ferri corti con l’Atalanta: la Juve ci pensa - Il botta e risposta tra Lookman e Gasperini è stato velenoso. In casa orobica si sta consumando una vera e propria rottura, che rischia di interrompere il rapporto tra il nigeriano e l'Atalanta alla p ... (informazione.it)
-
Rottura insanabile con Gasperini: Lookman ha già scelto la sua nuova squadra - La rottura fra Gasperini e l'Atalanta sembra ormai insanabile: l'attaccante può restare in Serie A, colpo clamoroso. (msn.com)
Video Lookman l’Atalanta