Lui può essere l’erede di Lukaku! | spunta il nome a sorpresa per il Napoli

Un nome a sorpresa per il mercato del Napoli: ecco chi potrebbe essere l’erede di Romelu Lukaku in vista della sessione estiva. La sessione invernale di mercato è finita ormai da tempo, ma in casa Napoli si continua a parlare di mercato. Anche l’ultimo infortunio di David Neres ha riaperto il dibattito pubblico su quanto fatto dalla società partenopea in sede di mercato, soprattutto in relazione a come si è andati a lavorare per il sostituto di Khvicha Kvaratskhelia.Di fatto, il georgiano non è stato sostituto come la piazza si aspettava, con Giovanni Manna che negli ultimi giorni di mercato ha puntato su Noah Okafor per portare alla corte di Conte un calciatore in grado di soddisfare numericamente l’allenatore degli azzurri.Ultime Mercato Napoli – Il nome a sorpresa per sostituire LukakuRiccardo Trevisani, giornalista, ha parlato nel corso di ‘Fontana di Trevi’ su Cronache di spogliatoio, soffermandosi proprio su quanto potrà fare il club partenopeo nel prossimo futuro, lanciando anche un possibile nome come erede di Romelu Lukaku.
Lui può essere l’erede di Lukaku! |  spunta il nome a sorpresa per il Napoli

Spazionapoli.it - “Lui può essere l’erede di Lukaku!”: spunta il nome a sorpresa per il Napoli

Leggi su Spazionapoli.it
  • Lui può essere l’erede di Lukaku!”: spunta il nome a sorpresa per il Napoli
  • Il Napoli vorrebbe Karim Adeyemi: può essere lui l'erede di Kvaratskhelia
  • Palestra in ritiro con l'Atalanta di Gasp: può essere lui l'erede di Holm
  • Eredità, se un altro erede ristruttura in autonomia la casa ereditata paghi anche tu i lavori: ecco la Cassazione
  • Rocco Siffredi a Ciao Maschio: "Stefano De Martino e Francesco Totti potrebbero essere i miei eredi: hanno il dono". Poi i complimenti a Nunzia De Girolamo e le lacrime
  • Rocco Siffredi su Francesco Totti: «Potrebbe essere il mio erede, ha il dono»
  • VIDEO - Quando l'Eredità Legittima Può Essere Niente o Ridotta - In Italia, l'eredità legittima può essere ridotta o addirittura nulla in due casi specifici. Quando una donazione viene fatta dal de cuius in vita, e registrata correttamente, rappresentando un ... (businessonline.it)
  • Differenze tra erede e legatario - l'erede non può essere a termine, a differenza del legatario, il quale può invece essere beneficiato di una proprietà temporanea, ossia sottoposta a termine iniziale o finale. Institutio ex re ... (studiocataldi.it)
  • Roma, contatti per il nuovo allenatore! Può essere lui l’erede di Ranieri - Claudio Ranieri è stata un po’ una mossa disperata, a cui la Roma si è aggrappata nella speranza che uno come lui riuscisse a risvegliare l ... che secondo la rosea potrebbe essere condiviso. Per la ... (sportface.it)
Video Lui può