Lutto nella televisione se ne va anche lei | tanti anni sul piccolo schermo

Dolore immenso per gli amanti della televisione. Un Lutto ha colpito il piccolo schermo, infatti una grande attrice è morta. A confermare la tragica notizia del suo decesso è stato il figlio della donna. Quest’ultima era ricoverata da più di un anno all’interno di una struttura per problemi di salute. La sua dipartita è avvenuta in modo naturale, lasciando un vuoto incolmabile.I suoi ruoli sono passati senz’altro alla storia della televisione, ora costretta a fare i conti con questo Lutto devastante. Lei è stata volto di diverse soap opera, tra le quali Ai confini della notte, Another World e Somerset. Ma è ricordata anche per General Hospital, infatti qui interpretava il personaggio della signora Van Gelder. Poi è stata pure la dottoressa Lisa Helman in Quando si ama. Ma la sua carriera professionale è stata anche caratterizzata da altri successi.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Lutto per Carlo Conti: "Con te se ne va un pezzo della mia vita"
  • È morto improvvisamente a 58 anni: radio e tv italiane in lutto
  • Lutto nel cinema, il grande attore se ne va troppo giovane: il tremendo male gli ha distrutto la vita | Mancherà a tutti
  • Lutto nello spettacolo: è morta Alessandra Valeri Manera. Memorabili le sigle per Cristina D’Avena (e Italia 1)
  • Netflix in lutto, è morta la star di una delle serie TV più amate di sempre
  • Tv in lutto, addio ad Antonello Falqui: padre del varietà
  • Grave lutto in RAI: se ne va una figura storica - La sua presenza in televisione era sinonimo di affidabilità e competenza, elementi che lo hanno reso un punto di riferimento per molti colleghi e per i telespettatori. Fidora ha saputo adattarsi ai ... (bigodino.it)
  • Gravissimo lutto nel programma Chi l’ha visto?, se ne va il volto storico - Fiore De Rienzo ha avuto una carriera poliedrica nel panorama cinematografico e televisivo italiano. Nato come regista e aiuto regista, ha collaborato con nomi illustri, tra cui Citto Maselli, per i ... (bigodino.it)
  • Lutto per Maurizio Casagrande, è morto il papà Antonio: “Se ne va un pezzo della mia anima” - Proprio il figlio ha dato la tragica notizia pubblicando via social una foto del padre accompagnata da un toccante messaggio: “E con oggi se ne va un pezzo della mia anima ... Maurizio Casagrande in ... (occhionotizie.it)
Video Lutto nella