Mandibola rimossa per un tumore mai esistito il paziente vittima del errore dei medici Mia moglie non ha dormito per mesi

L?uomo a cui è stata rimossa la Mandibola per un tumore inesistente ha intenzione di sottoporsi a un nuovo intervento. La sua vicenda inizia con l'operazione, avvenuta il 20 maggio.
Mandibola rimossa per un tumore mai esistito il paziente vittima del errore dei medici  Mia moglie non ha dormito per mesi

Leggo.it - Mandibola rimossa per un tumore mai esistito, il paziente vittima dell'errore dei medici: «Mia moglie non ha dormito per mesi»

Leggi su Leggo.it
  • Mandibola rimossa per un tumore mai esistito, il paziente vittima dell'errore dei medici: «Mia moglie non ha d
  • Gli tolgono una mandibola per errore: "Medici pensavano a un tumore, ma hanno scambiato biopsie"
  • Mandibola rimossa per errore dai medici: la diagnosi di tumore e il mistero del vero paziente malato
  • Roma, biopsie scambiate per errore: rimossa la mandibola a un uomo sano
  • Mandibola rimossa per errore dai medici: la diagnosi di tumore e il mistero del vero paziente malato
  • Biopsie scambiate per errore, rimossa la mandibola a un uomo sano. Lui: "Vita rovinata"
  • mandibola rimossa tumore maiMandibola rimossa per un tumore mai esistito, la vittima dell'errore dei medici: «Mia moglie non ha dormito per mesi» - L’uomo a cui è stata rimossa la mandibola per un tumore inesistente ha intenzione di sottoporsi a un nuovo intervento. La sua vicenda inizia ... (msn.com)
  • mandibola rimossa tumore maiMandibola rimossa per errore dai medici: la diagnosi di tumore e il mistero del vero paziente malato - Un clamoroso errore medico è avvenuto al Policlinico Umberto I di Roma, dove a un paziente sano è stato diagnosticato un tumore maligno inesistente a causa di uno scambio di vetrini nei test di labora ... (msn.com)
  • mandibola rimossa tumore maiAsportano la mandibola a un 35enne per un tumore ma erano state scambiate le biopsie: era sano - Hanno scambiato i vetrini della biopsia, così a una persona sana hanno rimosso la mandibiola, convinti che avesse un tumore. L’episodio, di cui dà notizia il Corriere della Sera, sarebbe… Leggi ... (informazione.it)
Video Mandibola rimossa