Massimo Mauro svela | Mai mi sarei aspettato l’eliminazione della Juve Cosa sta succedendo? Ci sono due ipotesi sul tavolo

di Redazione JuventusNews24Massimo Mauro ha parlato così della Juventus, reduce dall’eliminazione nei playoff di Champions League per mano del Psv: Cosa ha dichiaratoMassimo Mauro è intervenuto alla Gazzetta dello Sport per parlare della Juventus, reduce dall’eliminazione in Champions League per mano del Psv.Massimo Mauro – «Non avrei mai immagino che la Juve perdesse 3-1 contro una squadra dal valore del PSV. È una delusione per tutti i tifosi e per il mondo Juventino che sperava di restare tra le grandi d’Europa. Che succede alla Juventus? Motta sta ancora sperimentando, ma siamo al girone di ritorno e non sarebbe da grande squadra, oppure non ci sono giocatori all’altezza di diventare punti di riferimento di una grande squadra. Secondo me la seconda. Vedere Gatti che va sulla linea di porta e combina un pasticcio con il portiere, non è da grande squadra: un leader difensivo non corre verso la linea di porta, ma difende in maniera diversa perché così Di Gregorio non può uscire.
Massimo Mauro svela |  Mai mi sarei aspettato l’eliminazione della Juve  Cosa sta succedendo? Ci sono due ipotesi sul tavolo

Juventusnews24.com - Massimo Mauro svela: «Mai mi sarei aspettato l’eliminazione della Juve. Cosa sta succedendo? Ci sono due ipotesi sul tavolo»

Leggi su Juventusnews24.com
  • Napoli-Juventus, per Massimo Mauro c’è una netta favorita: poi svela il segreto di Conte sull'addio di Kvaratskhelia
  • Massimo Mauro: «I tifosi devono avere fiducia in Giuntoli»
  • Mauro: "Napoli primo con merito, gruppo umile che non fa fesserie! E' da Scudetto, la Juve di Motta no"
  • Mauro Repetto: “Come mai era scritta per un altro, un discografico disse ‘Fa schifo’ e la cantammo noi”
  • Massimo Mauro furente per la regola che dà il gol all'Inter: "Ma cosa me ne frega del regolamento?!"
  • Mauro Icardi ancora papà? China Suarez svela tutta la verità
  • Napoli-Juventus, per Massimo Mauro c’è una netta favorita: poi svela il segreto di Conte sull'addio di Kvaratskhelia - Ad analizzarla è il doppio ex Massimo Mauro ... Secondo Mauro, gli azzurri si trovano “meritatamente in testa e sabato sono favoriti”. Ma sul rettangolo verde e in partite così sentite nulla può ... (sport.virgilio.it)
  • Mauro: "Inter, la frittata a Firenze ci sta. Conte non lo ammetterà mai su Kvara" - Massimo Mauro ha parlato del Napoli soffermandosi sulla ... "Antonio Conte non lo ammetterà mai, ma senza Kvara giocherà meglio. Il georgiano si sentiva star, ma non lo è e non lo sarà mai ... (areanapoli.it)
  • Mauro: "Napoli favorito con la Juve! Kvaratskhelia? Conte non lo dirà mai, ma non è dispiaciuto dell'addio" - Massimo Mauro, doppio ex di Napoli-Juventus ... Tra Napoli e Juve ci sono 13 punti in classifica…«I punti non mentono mai. La Juve è un bel quadro, il Napoli un’opera d’arte da cento ... (msn.com)
Video Massimo Mauro