Mercato di Santa Maria Capua Vetere dimezzato senza preavviso Fiva Confcommercio a confronto con il sindaco

Tempo di lettura: 2 minutiDisagi alla fiera di Santa Maria Capua Vetere, i rappresentanti di Fiva Confcommercio ieri a colloquio con il sindaco Antonio Mirra. La decisione dell’amministrazione comunale di destinare parte dell’area mercatale di via Righi (CLICCA QUI) alla nuova Caserma dei Carabinieri ha lasciato interdetta la categoria che ieri mattina, senza alcun preavviso, si è ritrovata a fare i conti con uno spazio dimezzato, alcuni dei cancelli chiusi e il trasloco di circa settanta operatori su trecento. Una situazione di estrema precarietà che ha fatto registrare ripercussioni anche sulle vendite. Immediata dunque la richiesta di interlocuzione con il primo cittadino che ha consentito ai rappresentanti dei venditori ambulanti di esprimere il proprio dissenso per le modalità con le quali si è operato.
Mercato di Santa Maria Capua Vetere dimezzato senza preavviso Fiva Confcommercio a confronto con il sindaco

Anteprima24.it - Mercato di Santa Maria Capua Vetere dimezzato senza preavviso, Fiva Confcommercio a confronto con il sindaco

Leggi su Anteprima24.it
  • Area mercato ridotta senza preavviso: scoppia l'ira dei commercianti
  • Mercato di Santa Maria C.V. dimezzato senza preavviso
  • SANTA MARIA CAPUA VETERE, MERCATO SETTIMANALE PRONTO ALLA RIAPERTURA
  • Santa Maria Capua Vetere, sequestrati 1400 prodotti falsi al mercato settimanale
  • Gli ambulanti del mercato sloggiati dal Luna Park per la festa dell'Assunta
  • Carcere S. Maria CV: un vero e proprio mercato di droga e telefoni nel penitenziario e così i detenuti mantengono le famiglie fuori
  • Torna il presidio dei trattori a Santa Maria Capua Vetere. Mobilitazione nazionale per il 28 gennaio - Successivamente, il corteo proseguirà verso Santa Maria Capua Vetere, terminando nei pressi dello svincolo ... “Il nostro territorio è ricco di risorse straordinarie, ma la politica e il mercato ... (casertaweb.com)
  • Mercato San Severino, mezzo chilo di hashish in casa: sequestrati bilancino e denaro: 41enne nei guai - In manette per mezzo chilo di droga, oltre a 1600 euro in contanti. L'operazione è stata eseguita dai carabinieri della Compagnia di Mercato ... (msn.com)
  • Santa Maria Capua Vetere, c’è l’accordo per la nuova caserma - Firmato l’atto di donazione dell’area comunale di via Righi, destinata alla realizzazione della nuova Caserma dei Carabinieri, del Comando Compagnia e degli ... (ilmattino.it)
Video Mercato Santa