Micam aziende in partenza tra le incertezze

Anche le aziende della provincia sono in partenza per la Milano Fashion Week. Destinazione Micam, Mipel, Linea Pelle e White, con occhio puntato quest’anno anche alla Milano Fashion&Jewels. Tra gli eventi che vedranno protagoniste le imprese di Confartigianato, c’è poi la nuova edizione di Artisanal Evolution, partnership con Csm Camera Showroom Milano creata per dare visibilità alle micro, piccole e medie imprese, con un "fuori salone" delle collezioni selezionate nei vari showroom milanesi. Si parte alla volta della capitale della moda, ma con molte incertezze. "Gli imprenditori sanno benissimo che in questo momento così delicato – spiega Lorenzo Totò, vicepresidente di Confartigianato Imprese Macerata, Ascoli, Fermo – arroccarsi dentro le nostre aziende non porta da nessuna parte. Dobbiamo aprirci.
Micam aziende in partenza tra le incertezze

Ilrestodelcarlino.it - Micam, aziende in partenza tra le incertezze

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Micam, aziende in partenza tra le incertezze
  • La moda e la crisi sotto i riflettori. Pelle e scarpe in trasferta a Milano. Fra incertezze e rischio dazi Usa
  • Confartigianato: «Un Micam d’incertezza, ma restare fermi non aiuta: le imprese torneranno da Milano con buoni feedback
  • micam aziende partenza incertezzeMicam, Totò (Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo): «Occorre moltiplicare l’impegno delle imprese» - Imprese della moda delle Marche in partenza per la Milano Fashion Week. «Parola d’ordine, raddoppiare i nostri sforzi» ... (centropagina.it)
  • micam aziende partenza incertezzeCalzaturiero alla riscossa. Imprenditori fermani alla conquista del Micam con oltre ottanta brand - La nostra provincia resta la prima forza delle Marche con 53 aziende di cui ben 21 da Montegranaro, segue Macerata ferma a quota trenta . (msn.com)
  • micam aziende partenza incertezzeMicam Milano, Mipel, The One Milano e Lineapelle ai nastri di partenza - Protagoniste a Rho-Fiera un totale di 2.858 aziende, di cui il 46% estere, provenienti da 51 Paesi. Giovanna Ceolini: «La filiera pelle e accessori è solida, ma va aiutata». (fashionmagazine.it)
Video Micam aziende