Mikaela Shiffrin irriconoscibile | quartultima in gigante a quasi 5 secondi da Brignone

Troppo brutta per essere vera. Nel giorno della 33ª affermazione di una strepitosa Federica Brignone a Sestriere, nel gigante sulla “Giovanni Alberto Agnelli”, l’altra notizia è la prestazione di Mikaela Shiffrin. L’americana è tornata a gareggiare nella prova tra le porte larghe nella Coppa del Mondo di sci alpino femminile per la prima volta da quel brutto incidente nella seconda manche del gigante a Killngton.Il 30 novembre scorso Shiffrin era desiderosa di conquistare la sua 100ª vittoria nel massimo circuito internazionale, ma la caduta e le conseguenze della stessa hanno cambiato lo spartito. Due mesi lontana dalle gare e il ritorno in slalom a Courchevel il 30 gennaio, nell’ultimo appuntamento a precedere i Mondiali a Saalbach (Austria).Nella rassegna iridata la decisione di non disputare il gigante perché le paure di quanto accaduto sulle nevi del Vermont erano e sono ancora nella testa della fuoriclasse: “Ho messo tutta la mia energia per rimettere in forma il mio gigante per iniziare i miei Mondiali.
Mikaela Shiffrin irriconoscibile |  quartultima in gigante a quasi 5 secondi da Brignone

Oasport.it - Mikaela Shiffrin irriconoscibile: quartultima in gigante a quasi 5 secondi da Brignone

Leggi su Oasport.it
  • Mikaela Shiffrin irriconoscibile: quartultima in gigante a quasi 5 secondi da Brignone
  • mikaela shiffrin irriconoscibile quartultimaMikaela Shiffrin irriconoscibile: quartultima in gigante a quasi 5 secondi da Brignone - Troppo brutta per essere vera. Nel giorno della 33ª affermazione di una strepitosa Federica Brignone a Sestriere, nel gigante sulla "Giovanni Alberto ... (oasport.it)
  • Lindsey Vonn e l’invito rifiutato da Shiffrin. Scoppia la polemica: “Perché non sono sorpresa?” - Mikaela Shiffrin farà il proprio esordio ai Mondiali 2025 di sci alpino nella giornata odierna, quando a Saalbach riprenderanno le gare con la neonata combinata a squadre: una donna si cimenterà ... (oasport.it)
  • Shiffrin, dalla paura all'oro in combinata ai Mondiali di sci. Così Breezy Johnson l'ha aiutata a vincere l'ansia - L’oro delle amiche americane, le parole a rimuovere le barriere mentali. Mikaela Shiffrin aveva bisogno di qualcuno in grado di tranquillizzarla dopo i tanti dubbi, dopo la decisione «dolorosa ... (corriere.it)
Video Mikaela Shiffrin