Modifiche alla viabilità in strada Saffi e borgo del Correggio per demolizione edificio

Modifiche alla viabilità in strada Saffi e borgo del Correggio per demolizione edificio. Il cantiere si svolge in due fasi. I lavori partiranno lunedì 24 febbraio. I lavori prenderanno avvio lunedì 24 febbraio fino a venerdì 28 per la prima fase, quella più impattante da un punto di vista.
Modifiche alla viabilità in strada Saffi e borgo del Correggio per demolizione edificio

Parmatoday.it - Modifiche alla viabilità in strada Saffi e borgo del Correggio per demolizione edificio

Leggi su Parmatoday.it
  • Strada Saffi e borgo del Correggio, come cambia la viabilità
  • Via Saffi - borgo del Correggio, modifiche alla viabilità per la demolizione di un edificio
  • Bologna, ambulanza a sirene spiegate bloccata nel traffico in via Saffi
  • Tram a Bologna: aggiornamenti sui lavori e cambiamenti alla viabilità
  • Tram, in via Ponente e Saffi il cantiere si sposta: come cambia la viabilità
  • CESENATICO: MODIFICA A VIABILITA’ E SOSTA PER TOUR DE FRANCE
  • modifiche viabilita strada saffiVia Saffi - borgo del Correggio, modifiche alla viabilità per la demolizione di un edificio - Modifiche alla viabilità in strada Saffi e borgo del Correggio per la demolizione di un edificio. I lavori prenderanno avvio lunedì 24 febbraio fino a venerdì 28 per la prima fase, quella più impattan ... (gazzettadiparma.it)
  • Viabilità, modifiche in via Mura Torelli e via Pellico - a Faenza saranno introdotte modifiche alla viabilità in alcune zone della città per consentire i lavori di potenziamento della rete fognaria. In via Mura Torelli, nel tratto tra Corso Saffi e ... (msn.com)
  • Bologna, ambulanza a sirene spiegate bloccata nel traffico in via Saffi - La situazione critica del traffico in via Saffi A ... in questa strada a causa dei cantieri. La stessa situazione si è verificata qualche giorno fa. Modifiche della viabilità Via Saffi, dal ... (msn.com)
Video Modifiche alla