Monteroni incendio nel ristorante | clienti ‘pompieri’ salvano il locale

Monteroni (Siena), 21 febbraio 2025 – “Ringraziare i clienti? Più di un grazie va detto a chi era mercoledì sera nel nostro locale”, le prime parole con il cuore gonfio di gratitudine di Elisabetta Lippi, titolare insieme al marito Paolo Monaci del ristorante ’La Galera’, nella centralissima via Roma. E’ stato per il loro intervento rapido e senza badare alle fiamme se i danni non sono risultati ancora più gravi. “Ho tecnici e operai qui a lavoro, credo che serviranno venti giorni, forse anche un mese per sistemare tutto. Ovviamente danneggiato l’impianto elettrico”, racconta la proprietaria. Nonostante l’incendio della cappa della cucina, ha comunque potuto toccare con mano che esiste ancora solidarietà fra i cittadini. Che anche di fronte a una situazione di pericolo si può ricevere aiuto e sostegno da chi, magari, in quel momento può limitarsi semplicemente a scappare, mettendosi al sicuro.
Monteroni incendio nel ristorante |  clienti ‘pompieri’ salvano il locale

Lanazione.it - Monteroni, incendio nel ristorante: clienti ‘pompieri’ salvano il locale

Leggi su Lanazione.it
  • Monteroni, incendio nel ristorante: clienti ‘pompieri’ salvano il locale
  • In fiamme la cappa aspirante del ristorante, i clienti si mobilitano per spengere l’incendio
  • Barletta, incendio al Don Giovanni e incidente con auto rubata
  • monteroni incendio ristorante clientiMonteroni, incendio nel ristorante: clienti ‘pompieri’ salvano il locale - La titolare de ’La Galera’: “Li ringrazio infinitamente, senza di loro i danni sarebbero stati molto più gravi” ... (msn.com)
  • Vandali incendiano nella notte la Fòcara di Monteroni pronta per la celebrazione di Sant'Antonio Abate - Brutto risveglio questa mattina per la comunità di Monteroni, in provincia di Lecce. Un atto vandalico ha incendiato la fòcara pronta per essere bruciata questa sera. La sindaca di Monteroni ... (quotidianodipuglia.it)
  • Monteroni, incendio nel capannone. A fuoco tre autocarri: crolla il tetto - Monteroni d’Arbia (Siena), 3 febbraio 2025 – Nel Comune di Monteroni d'Arbia, in Via Toscana, un intenso incendio ha richiesto l'intervento congiunto dei Vigili del fuoco di Siena e Montalcino. (lanazione.it)
Video Monteroni incendio