Monumento dell' Avis restaurato e riposizionato dopo gli atti vandalici

riposizionato il in viale Trento, di fronte all’ingresso della stazione di Porta Fiorentina, il nuovo cippo dedicato ai donatori dellAvis comunale di Viterbo. Il Monumento è stato ripristinato al termine dei lavori di ristrutturazione resisi necessari a seguito degli atti vandalici subiti.
Monumento dell

Viterbotoday.it - Monumento dell'Avis restaurato e riposizionato dopo gli atti vandalici

Leggi su Viterbotoday.it
  • Monumento dell'Avis restaurato e riposizionato dopo gli atti vandalici
  • Riposizionato il nuovo cippo dedicato ai donatori dell’Avis Comunale di Viterbo - NewTuscia  – VITERBO  – Oggi, venerdì 21 febbraio, alle ore 16:00, in Viale Trento, di fronte all’ingresso della stazione di Porta Fiorentina, è stato riposizionato il nuovo cippo dedicato ai donatori ... (newtuscia.it)
  • monumento avis restaurato riposizionatoGemonio, restaurato il monumento alle vittime delle foibe. Ma non fu atto vandalico - L’opera danneggiata nel 2024 è stata ripristinata dal Comune. A quasi un anno dal danneggiamento, il monumento dedicato alle vittime delle foibe situato all’ingresso del cimitero di Gemonio è stato re ... (laprovinciadivarese.it)
  • Un monumento per i 65 anni del gruppo Avis - L’Avis di Seveso ha il suo monumento dedicato ai donatori di sangue. Lo ha realizzato in piazza Cardinal Confalonieri l’Avis Seveso che lo ha idealmente donato alla città. Bella e partecipata ... (msn.com)
Video Monumento dell