Morte Petroccione la famiglia denuncia la struttura per abbandono | la Procura indaga

La Procura di Avellino ha avviato accertamenti per fare luce sulla Morte sospetta di Raffaele Petroccione, un uomo di 81 anni il cui corpo è stato rinvenuto senza vita nelle campagne di Salza Irpina. L’anziano era stato ricoverato sei giorni prima in una residenza sanitaria assistita (RSA) di.
Morte Petroccione la famiglia denuncia la struttura per abbandono |  la Procura indaga

Avellinotoday.it - Morte Petroccione, la famiglia denuncia la struttura per abbandono: la Procura indaga

Leggi su Avellinotoday.it
  • Morte Petroccione, la famiglia denuncia la struttura per abbandono: la Procura indaga
  • Parolise, aperta un'inchiesta sulla morte di Raffaele Petroccione.Il legale della famiglia: c'è stata omessa custodia
  • Oggi l'autopsia sul corpo di Raffaele Petroccione: si cerca la causa della morte
  • Ventenne pestato a Cesinali, acquisite le immagini della videosorveglianza: forze dell'ordine sulle tracce degli aggressori
  • morte petroccione famiglia denunciaParolise, aperta un’inchiesta sulla morte di Raffaele Petroccione.Il legale della famiglia: c’è stata omessa custodia - Sulla morte di Raffaele Petroccione, l’81enne rinvenuto privo di vita in una zona montuosa a Salza Irpina, è stato aperto dalla Procura di Avellino un fascicolo d’inchiesta. I cinque figli e la moglie ... (irpiniaoggi.it)
  • morte petroccione famiglia denunciaParolise, morto Raffaele Petroccione scappato da una Rsa: «Accertare le responsabilità» - Sull'allontanamento di Raffaele Petroccione, l'81enne rinvenuto privo di vita in una zona montuosa tra Parolise e Salza Irpinia, è stato aperto un fascicolo d'inchiesta. I ... (ilmattino.it)
Video Morte Petroccione