Morto Giuseppe Spagnulo il killer di Antonio Cianfrone

Ascoli, 21 febbraio 2025 – E’ Morto questa notte, all'ospedale Mazzoni di Ascoli, Giuseppe Spagnulo, l’uomo condannato all’ergastolo per la morte dell’ex maresciallo dei carabinieri Antonio Cianfrone, freddato in un agguato mentre faceva jogging sulla pista ciclopedonale a San Pio X, a Spinetoli. Condizioni di salute e questioni legali Le sue condizioni di salute erano da tempo considerate critiche, tanto che nonostante la condanna all’ergastolo, il magistrato di sorveglianza di Reggio Emilia aveva deciso di concedergli i domiciliari, per motivi di salute. La notizia era piombata a Spinetoli scuotendo la piccola comunità. La vita di Spagnulo a Spinetoli Spagnulo aveva 58 anni, era arrivato a Spinetoli, dove all’inizio svolgeva i lavori socialmente utili e successivamente era diventato operaio del Comune, nel 1994.
Morto Giuseppe Spagnulo il killer di Antonio Cianfrone

Ilrestodelcarlino.it - Morto Giuseppe Spagnulo, il killer di Antonio Cianfrone

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Morto Giuseppe Spagnulo, il killer di Antonio Cianfrone
  • E’ tornato in carcere Giuseppe Spagnulo, killer di Antonio Cianfrone
  • Omicidio Cianfrone: l'uomo condannato all'ergastolo è stato trasferito ai domiciliari per motivi di salute
  • Omicidio carabiniere Cianfrone: l'assassino, condannato all'ergastolo, è già a casa. 'Motivi di salute'
  • Antonio Cianfrone, ex carabiniere ucciso mentre faceva jogging: ergastolo ai coniugi killer
  • Ascoli, ex carabiniere ucciso: i coniugi Spagnulo incastrati da un fotogramma e dai testimoni. Ha sparato lei?
  • morto giuseppe spagnulo killerMorto Giuseppe Spagnulo, il killer di Antonio Cianfrone - L’uomo è stato condannato all’ergastolo per la morte dell’ex maresciallo dei carabinieri, freddato in un agguato mentre faceva jogging sulla pista ciclopedonale a San Pio X, a Spinetoli (Ascoli) ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Delitto Cianfrone, la Cassazione conferma l'ergastolo ai coniugi Spagnulo per l'omicidio del carabiniere freddato a colpi di pistola - Questa mattina è arrivata la sentenza della Corte di Cassazione che conferma la sentenza della corte d’assise d’appello di Ancona: ergastolo ai coniugi Giuseppe Spagnulo e Francesca Angiulli. (msn.com)
Video Morto Giuseppe