Morto uomo colpito dal rotore di un elicottero biposto a Elice è un 70enne di Penne
È deceduto all'ospedale di Pescara dove era arrivato in condizioni disperate, l'uomo che nel pomeriggio di oggi (venerdì 21 febbraio) è stato colpito alla testa dal rotore, cioè l'elica posteriore, di un elicottero biposto. Mezzo che a quanto pare era di sua proprietà e su cui forse stava facendo.
Leggi su Ilpescara.it

Ilpescara.it - Morto l'uomo colpito dal rotore di un elicottero biposto a Elice: è un 70enne di Penne
- Morto l'uomo colpito dal rotore di un elicottero biposto a Elice: è un 70enne di Penne
- Uomo colpito alla testa dal rotore di un elicottero a Elice: è gravissimo
- Frontale tra furgone e due scooter. Muore nello scontro con il mezzo guidato da un parente
- Morto l’uomo colpito da malore al rifugio San Lucio di Clusone
- Belluno, finanziere colpito e ucciso dalla pala dell’elicottero durante un’esercitazione
- Sbarca dall'elicottero e fa un selfie: studente 22enne decapitato dalle pale del rotore
-
Uomo colpito alla testa dal rotore di un elicottero a Elice: è gravissimo - L'incidente nel pomeriggio di oggi venerdì 21 febbraio all'aviosuperficie. È stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Pescara: le sue condizioni sarebbero disperate. Indagano i carabinieri ... (ilpescara.it)
- Infortunio sul lavoro: Manuel Vargiu morto a 45 anni, colpito da un bullone alla testa esploso da un macchinario - Secondo i primi accertamenti l'uomo sarebbe stato colpito alla testa da un bullone ... Manuel Vargiu, 45 anni, di Ponteranica è morto a causa di un incidente sul lavoro. (Corriere Bergamo ... (informazione.it)
- La sparatoria a Vittoria, morto in ospedale il trentanovenne colpito - ma ha colpito l’arteria femorale. L’uomo è stato sottoposto nella notte ad intervento di chirurgia vascolare, ma le sue condizioni sono apparse subito disperate. È morto nel reparto di ... (msn.com)
Video Morto uomo