Mourinho fucilata al Galatasaray eliminato | “Orgoglio è essere noi l’unica squadra turca in Europa”

Il solito José Mourinho, festeggia la qualificazione del suo Fenerbahce agli ottavi di Europa League, pensando al fallimento europeo degli eterni avversari del Galatasaray, prossimi avversari nel derby di campionato: "Ora hotel, kebab e serie TV. Ce li siamo meritati. Poi penseremo a loro"
Mourinho fucilata al Galatasaray eliminato |  “Orgoglio è essere noi l’unica squadra turca in Europa”

Fanpage.it - Mourinho, fucilata al Galatasaray eliminato: “Orgoglio è essere noi l’unica squadra turca in Europa”

Leggi su Fanpage.it
  • Mourinho, fucilata al Galatasaray eliminato: "Orgoglio è essere noi l'unica squadra turca in Europa"
  • mourinho fucilata al galatasarayMourinho-Galatasaray a distanza: lunedì derby di fuoco - Dopo le polemiche la sfida scudetto è stata affidata ad un arbitro straniero: no di Rocchi ad un fischietto italiano, il polacco Marciniak in pole ... (msn.com)
  • Effetto Mourinho: Galatasaray-Fenerbahçe a un arbitro straniero. Gli avversari: “Faremo giustizia” - Per la sfida scudetto del campionato turco, in programma il 24 febbraio, la Federcalcio locale ha accontentato l’ex tecnico della Roma (oggi al Fenerbahçe) ... (repubblica.it)
  • mourinho fucilata al galatasarayEuropa League, il Fenerbahce di Mourinho agli ottavi. Eliminato il Galatasaray di Morata e Osimhen - Nel ritorno dei playoff, con i turchi e il Porto, estromesso dalla competizione dalla Roma, vanno fuori anche il Twente e il Paok Salonicco ... (msn.com)
Video Mourinho fucilata