Napoli le crepe in difesa preoccupano Conte | sette gol nelle ultime cinque partite Repubblica

Napoli, le crepe in difesa preoccupano Conte: sette gol nelle ultime cinque partite (Repubblica)Repubblica Napoli, con Marco Azzi, si sofferma sulla improvvisa vulnerabilità difensiva del Napoli che è costata sei punti tra Roma Udinese e Lazio.Scrive Repubblica:sette gol incassati nelle ultime cinque partite di campionato, in cui il Napoli ha provato senza successo a mantenere la sua porta inviolata contro Atalanta, Juve, Roma, Udinese e Lazio. L’ultimo clean sheet risale alla sfida dello scorso 12 gennaio al Maradona contro il Verona ed è un dato in controtendenza negativa rispetto al trend stagionale degli azzurri, che hanno conquistato il primo posto in classifica soprattutto alla straordinaria solidità del loro reparto arretrato e che continuano a vantare – nonostante la flessione delle ultime settimane – la difesa meno battuta della Serie A: con sole 19 reti al passivo in 25 giornate.
Napoli le crepe in difesa preoccupano Conte |  sette gol nelle ultime cinque partite Repubblica

Ilnapolista.it - Napoli, le crepe in difesa preoccupano Conte: sette gol nelle ultime cinque partite (Repubblica)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Napoli, le crepe in difesa preoccupano Conte: sette gol nelle ultime cinque partite (Repubblica)
  • napoli crepe difesa preoccupanoNapoli, scatta l’allarme in difesa: Conte in ansia - In casa Napoli scatta l'allarme che riguarda la linea di difesa e che mette il tecnico Antonio Conte in uno stato di ansia ... (napolicalciolive.com)
  • napoli crepe difesa preoccupanoNapoli, buco nero in difesa: 7 reti subite in meno di un mese - Si tratta di un buco nero dal quale Conte vuole assolutamente uscire. I dati restano, ma il dado non è tratto. Soprattutto per una squadra che finora ha fatto della solidità difensiva la sua arma più ... (ilnapolionline.com)
  • Napoli, allarme Conte: c’è un dato che preoccupa - Ecco il nuovo dato che preoccupa l’allenatore del ... Un recupero importante in difesa nonostante le ottime prove di Juan Jesus che potrebbe essere dirottato sulla fascia sinistra. Il Napoli non è mai ... (napolicalciolive.com)
Video Napoli crepe