Nelle idee di Francis anche uno scambio di giocatori con gli altri due team di proprietà del gruppo La ’prima’ al Picco vista dalla curva Piscina | Tifo spettacolare voglio che sia sempre così

Quella di domenica contro il Catanzaro non sarà la ’prima’ volta di Paul Francis al Picco. A trattativa avviatissima (ma non ancora conclusa) il futuro vicepresidente aquilotto ha infatti assistito a Spezia-Mantova dai gradini della curva Piscina. E in quella occasione gli era rimasto ben impresso il clima del Picco. "Uno stadio bellissimo – ha ricordato – con un ambiente fantastico. E’ bellissimo quando i Tifosi cantano tutti insieme. Per noi è importante che la gente venga così numerosa allo stadio ed è altrettanto importante che per gli avversari sia difficile venire a giocare qui da noi". idee chiare anche su quelli che saranno i progetti societari riguardo giocatori e giovani: a chi gli chiede se si voglia puntare sugli stranieri o sui giovani, risponde. "A Spezia come in tutta la Liguria tanti ragazzi sognano di spiccare il volo per andare a giocare in Europa, ma non hanno la strada giusta per farlo.
Nelle idee di Francis anche uno scambio di giocatori con gli altri due team di proprietà del gruppo  La ’prima’ al Picco vista dalla curva Piscina |   Tifo spettacolare voglio che sia sempre così

Sport.quotidiano.net - Nelle idee di Francis anche uno scambio di giocatori con gli altri due team di proprietà del gruppo. La ’prima’ al Picco vista dalla curva Piscina: "Tifo spettacolare, voglio che sia sempre così»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Nelle idee di Francis anche uno scambio di giocatori con gli altri due team di proprietà del gruppo. La ’prima’ al Picco vista dalla curva Piscina: "Tifo spettacolare, voglio che sia sempre così»
  • La frenesia del mercato si intensifica mentre i Lions considerano l'audace idea di separarsi da un giocatore di punta per Myles Garrett.
  • Il sorprendente scambio che ha portato Luka Doncic ai Los Angeles Lakers - Il giocatore sloveno Luka Doncic andrà a giocare ai Los Angeles Lakers, e lo statunitense Anthony Davis nei Dallas Mavericks, in uno scambio che ha sorpreso come pochi altri nella storia recente ... (ilpost.it)
Video Nelle idee