Niente domiciliari per Danilo Coppola il ricorso e l’appello del figlio | Non lasciatelo morire in cella

Milano, 21 febbraio 2025 –  La detenzione nel carcere di Viterbo di Danilo Coppola “non è contraria al senso di umanità, essendo il condannato costantemente monitorato dal personale medico, infermieristico e penitenziario, per attuare la piena tutela della salute psico fisica”. Per i giudici del Tribunale di sorveglianza di Roma “non sussiste alcuna incompatibilità con il regime carcerario” sia sotto il profilo “dell’assenza di violazione della dignità umana del detenuto” e sia “per quanto riguarda la gestione delle sue problematiche psicofisiche”. Con queste motivazioni i magistrati hanno respinto la richiesta di differimento dell’esecuzione della pena o di detenzione domiciliare in una clinica per Danilo Coppola, immobiliarista 57enne protagonista della stagione dei “furbetti del quartierino“ e delle scalate bancarie di una ventina di anni fa.
Niente domiciliari per Danilo Coppola il ricorso e l’appello del figlio |  Non lasciatelo morire in cella

Ilgiorno.it - Niente domiciliari per Danilo Coppola, il ricorso e l’appello del figlio: “Non lasciatelo morire in cella”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Niente domiciliari per Danilo Coppola, il ricorso e l’appello del figlio: “Non lasciatelo morire in cella”
  • Danilo Coppola sta per morire in prigione? L’intervista shock al figlio Paolo: “Ha perso 25 chili, non mangia, ma gli rifiutano i domiciliari in clinica. La sua vita è a rischio, perché nessuno interviene? Ho scritto a politici, ma…”
  • Danilo Coppola estradato in Italia, l'imprenditore romano era negli Emirati. Il legale: «È malato, chiederemo i domiciliari»
  • Estradato in Italia l’imprenditore Danilo Coppola, il legale: “È malato, chiederemo i domiciliari
  • Danilo Coppola, arrestato per bancarotta: gli Emirati Arabi negano l’estradizione
  • Da Dubai, dopo il suo ultimo arresto, Danilo Coppola fa nomi e cognomi: “Ecco chi da 20 anni mi vuole far fuori: adesso posso dirlo. E sono ancora al potere”. Invece sulla legge bavaglio...
  • niente domiciliari danilo coppolaDanilo Coppola sta per morire in prigione? L’intervista shock al figlio Paolo: “Ha perso 25 chili, ma...” - Danilo Coppola morirà in carcere a Viterbo? Paolo, il figlio dell’imprenditore coinvolto in un’odissea giudiziaria partita all'epoca dei “furbetti del quartierino”, ci ha contattato per lanciare un dr ... (mowmag.com)
  • niente domiciliari danilo coppolaFiglio Danilo Coppola 'papà sta male, in cella rischia vita' - La decisione con cui il Tribunale di sorveglianza di Roma ha respinto nei giorni scorsi la richiesta di detenzione domiciliare in clinica per Danilo Coppola "mette seriamente a rischio la sua vita". ( ... (ansa.it)
  • Il caso di Danilo Coppola riguarda tutti, perché non può scontare la pena ai domiciliari se sta male? (G.C.) - Il Tribunale di sorveglianza di Roma ha respinto l’ istanza per la concessione dei domiciliari a Danilo Coppola per gravi ragioni di salute. In sostanza ha deciso di ignorare la nuova perizia che, ... (farodiroma.it)
Video Niente domiciliari