Non si vedevano da molte settimane Cosa stupisce Sottocorona sul tempo

Che tempo c'è da aspettarsi nei prossimi giorni? A svelare tutto è Paolo Sottocorona, meteorologo di La7, che nel quotidiano appuntamento prima di Omnibus traccia prima un quadro generale della situazione meteo: “Sull'Italia ci sono sempre quelle nuvole di scarsa consistenza, però una Cosa abbastanza curiosa è che quello stesso tipo di nuvole che abbiamo visto spesso sui nostri cieli sono molto estese anche sul Mediterraneo occidentale, verso la zona delle Baleari. Quindi giornata che non minaccia molte piogge tutto sommato, anche perché quella perturbazione che abbiamo visto lontano sta lì, non si non si muove”.     Ed ecco le previsioni del tempo giorno per giorno nello specifico: “Oggi, venerdì 21 febbraio, in Sicilia in maniera isolata ci sono piogge moderate. Sennò sono molto deboli.
Non si vedevano da molte settimane  Cosa stupisce Sottocorona sul tempo

Iltempo.it - “Non si vedevano da molte settimane...”. Cosa stupisce Sottocorona sul tempo

Leggi su Iltempo.it
  • Meteo, “non si vedevano da molte settimane...”. Cosa stupisce Sottocorona
  • Gas, il freddo riduce le scorte Ue a ritmi che non si vedevano dal 2016
  • MotoGP, Fabio Quartararo: "in Yamaha abbiamo fatto tante cose, ma senza i risultati non si vedono"
  • Luisa Ranieri: «Faccio alimentazione funzionale da molto tempo, non prendo sole da 20 anni e mi alleno. Le rughe? Le tollero»
  • Cosa sono le “stelle cadenti di San Lorenzo” e perché se ne vedono tante in questo periodo
  • Digitale terrestre in tilt: perché i canali non si vedono?
  • non si vedevano molteMeteo, “non si vedevano da molte settimane...”. Cosa stupisce Sottocorona - Che tempo c’è da aspettarsi nei prossimi giorni? A svelare tutto è Paolo Sottocorona, meteorologo di La7, che nel quotidiano ... (iltempo.it)
Video Non vedevano