Non siamo noi contro la riforma è la riforma contro i magistrati | parla il vicepresidente dell’Anm De Chiara

“Non sono i magistrati contro la riforma, ma purtroppo è la riforma ad essere contro i magistrati”. Parola del vicepresidente Anm, Marcello De Chiara, che denuncia come “l’ufficio giudiziario è talvolta considerato un amico, quando chiede l’assoluzione di Delmastro ed altre volte come un nemico, quando effettua una comunicazione imposta dalla legge, come è avvenuto dopo la denuncia dell’avvocato Li Gotti”.De Chiara, la sentenza di condanna di Delmastro è un altro attacco al governo da parte di una magistratura politicizzata?“È davvero preoccupante che i magistrati debbano difendersi da questo tipo di insinuazioni ogni volta che viene condannato o anche solo indagato un esponente del potere esecutivo. È un chiaro segnale che il clima si è deteriorato e che ciò conta non è più il merito delle questioni, ma solo se la decisione risponda o meno alle aspettative della maggioranza.
Non siamo noi contro la riforma è la riforma contro i magistrati |  parla il vicepresidente dell’Anm De Chiara

Lanotiziagiornale.it - “Non siamo noi contro la riforma, è la riforma contro i magistrati”: parla il vicepresidente dell’Anm, De Chiara

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • "Non siamo noi contro la riforma, è la riforma contro i magistrati": parla il vicepresidente dell'Anm, De Chiara
  • Locali vico Quercia contro l'ordinanza anti-rumore del tribunale: "Il problema non siamo noi"
  • «Non siamo più quelli di 30 anni fa» Ma in chat si tradiscono e fanno i nomi
  • "Noi non siamo americani": contestazione dei tifosi del Milan. Chiesta la cessione a Cardinale
  • L’AD della Juve Stabia contro la direzione di Ferrieri Caputi: “Forse non siamo noi ma gli arbitri a dover essere espulsi”
  • Leao si schiera con Kean: "Siamo noi contro loro. Sono con te sempre, non importa il resto"
  • Bologna, Italiano: "Oggi non siamo stati noi, ora proviamo a vincerle tutte" - Oggi e contro l'Empoli non siamo stati noi stessi, dobbiamo fare meglio" ha ammesso l'ex tecnico di Fiorentina e Spezia tra le altre. PRIMO TEMPO NO - "All'inizio ci abbiamo provato a fare qualche ... (calciomercato.com)
  • Blitz contro Cosa nostra: scattano 183 fermi. Intercettati i boss, nostalgici del passato: "Come siamo ridotti" - spiega un altro - perché in futuro noialtri preghiamo il Signore che certe cose non finiranno mai perché sappiamo noialtri i nostri ideali, sappiamo perché siamo noi contro lo Stato ... (huffingtonpost.it)
  • Bologna, Italiano mastica amaro: "Creato poco, non siamo stati noi stessi" - Oggi e contro l'Empoli non siamo stati noi stessi, dobbiamo fare meglio", ha concluso. Anche il tecnico del Lecce è intervenuto al termine dell'incontro, sottolinenando la crescita della squadra ... (tuttosport.com)
Video Non siamo