Nuovo coronavirus dalla Cina Bassetti È impressionante ma il Piano pandemico è dettato dalla politica
"Speriamo non accada nulla. Ma i dati di questo studio cinese sono abbastanza impressionanti": queste le parole di Matteo Bassetti, direttore della Clinica di malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova, ad Adnkronos Salute, a proposito del Nuovo coronavirus scoperto in Cina che, come.
Leggi su Genovatoday.it

Genovatoday.it - Nuovo coronavirus dalla Cina, Bassetti: "È impressionante, ma il Piano pandemico è dettato dalla politica"
- Nuovo coronavirus dalla Cina, Bassetti: "È impressionante, ma il Piano pandemico è dettato dalla politica"
- Sanità, il nuovo coronavirus dai pippistrelli in Cina, Bassetti: «Speriamo non accada nulla»
- Coronavirus dai pippistrelli in Cina, Matteo Bassetti: «I dati sono abbastanza impressionati, speriamo non acc
- Nuovo coronavirus scoperto in Cina: cosa dicono Rezza, Pregliasco, Ciccozzi e Bassetti
- A Benevento gatti morti per virus, si teme l'estensione del contagio
- Virus Hmpv, l'aumento dei contagi spaventa la Cina. L'infettivologo Matteo Bassetti: "Casi anche in Italia". Ecco di cosa si tratta
-
Nuovo coronavirus dai pippistrelli in Cina, Matteo Bassetti: «I dati sono abbastanza impressionati, speriamo non accada nulla» - L'annuncio di un team di scienziati in Cina, della scoperta di un nuovo coronavirus che dai pipistrelli si potrebbe trasmettere all'uomo ... (msn.com)
-
Sanità, il nuovo coronavirus dai pippistrelli in Cina, Bassetti: «Speriamo non accada nulla» - L'annuncio di un team di scienziati in Cina, della scoperta di un nuovo coronavirus che dai pipistrelli si potrebbe trasmettere all'uomo perché utilizza lo stesso recettore umano ... (msn.com)
-
Nuovo coronavirus dalla Cina, Bassetti: "È impressionante, ma il Piano pandemico è dettato dalla politica" - Il commento del direttore della Clinica di malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova sul nuovo coronavirus e anche sul nuovo piano pandemico del governo ... (genovatoday.it)
Video Nuovo coronavirus