Oltre 300 iscritti a Innovare per tornare a crescere la convention di Energia Popolare sul futuro delle imprese

È ormai tutto pronto per “Innovare per crescere. Superare le crisi, costruire il futuro delle imprese e del lavoro”, la convention promossa da Energia Popolare – l’area del Partito Democratico guidata da Stefano Bonaccini – dedicata al confronto sui temi che investono il mondo dell’industria italiana ed europea.Si sono iscritti Oltre 300 all’appuntamento in programma sabato 22 febbraio al Kilometro Rosso di Bergamo – promosso tra gli altri da Giorgio Gori, ex sindaco della città e ora europarlamentare. Si parte alle 9.30 con il CaffEU (una sorta di “colazione europea”, moderata dal direttore di Bergamonews Davide Agazzi con i parlamentari europei PD Gori, Tinagli e Bonaccini) per poi entrare nel vivo con i lavori della giornata. Nel corso della giornata, nella sequenza di presentazioni, interviste e panel di discussione, interverranno alcuni dei protagonisti della scena imprenditoriale italiana ed europea.
Oltre 300 iscritti a Innovare per tornare a crescere la convention di Energia Popolare sul futuro delle imprese

Bergamonews.it - Oltre 300 iscritti a “Innovare per tornare a crescere”, la convention di Energia Popolare sul futuro delle imprese

Leggi su Bergamonews.it
  • Oltre 300 iscritti a “Innovare per tornare a crescere”, la convention di Energia Popolare sul futuro delle imprese
  • Elba Trail 2025, tutto pronto per la XV edizione: oltre 300 atleti già iscritti
  • Elba Trail 2025, tutto pronto per la XV edizione: oltre 300 atleti già iscritti
  • Mortara, Oltre 300 nuovi iscritti e 10mila prestiti: nel 2024 la biblioteca ha continuato a battere record (e a fornire servizi)
  • Presentata stamattina la Barcolana: già 1.100 iscritti e oltre 300 eventi
  • La Pallacanestro Marsala solida realtà che punta sui giovani: “Oltre 300 iscritti, impianto saturo e ambiente fervido”
  • Gara sulle mura. Sei Ore della Maremma: oltre 300 iscritti - Oltre 300 iscritti per la Sei Ore della Maremma. Cresce l’attesa per la manifestazione podistica in programma domenica 19. Non solo grandi numeri di presenze a Grosseto, ma anche grandi sfide. (msn.com)
  • Gara sulle mura. Sei Ore della Maremma: oltre 300 iscritti - Oltre 300 iscritti per la Sei Ore della Maremma. Cresce l’attesa per la manifestazione podistica in programma domenica 19. Non solo grandi numeri di presenze a Grosseto, ma anche grandi sfide. Infatti ... (sport.quotidiano.net)
  • Elba Trail 2025, tutto pronto per la XV edizione: oltre 300 atleti già iscritti - Sono già più di 300 gli atleti iscritti alla XV edizione dell'Elba Trail "Massimo Russo", la storica competizione che il 12 aprile tornerà a Marciana Marina. La macchina organizzativa è in piena attiv ... (msn.com)
Video Oltre 300