Omicidio di Sharon Verzeni | martedì al via il processo il Comune di Terno d’Isola non si costituirà parte civile

martedì 25 febbraio comincerà nella Corte d'Assise di Bergamo il processo a Moussa Sangare, accusato di aver accoltellato la barista 33enne Sharon Verzeni mentre lei passeggiava lo scorso luglio. Il Comune di Terno d'Isola, dove è avvenuto l'Omicidio, non si costituirà parte civile.
Omicidio di Sharon Verzeni |  martedì al via il processo il Comune di Terno d’Isola non si costituirà parte civile

Fanpage.it - Omicidio di Sharon Verzeni: martedì al via il processo, il Comune di Terno d’Isola non si costituirà parte civile

Leggi su Fanpage.it
  • omicidio sharon verzeni martediOmicidio Sharon Verzeni, via al processo a Moussa Sangare. Terno d’Isola non si costituisce parte civile: ecco perché - La decisione del comune bergamasco dove è avvenuto l’efferato omicidio alla vigilia del dibattimento che si aprirà martedì 25 febbraio ... (ilgiorno.it)
  • omicidio sharon verzeni martediSi apre martedì il processo per l'omicidio di Sharon Verzeni - Parte il conto alla rovescia verso l'inizio del processo a carico di Moussa Sangare, accusato dell'omicidio di Sharon Verzeni, la giovane barista in un locale di Brembate uccisa a coltellate a Terno d ... (primalamartesana.it)
  • omicidio sharon verzeni martediOmicidio di Sharon Verzeni: la decisione inaspettata - Il Comune di Terno d'Isola ha deciso di non costituirsi parte civile nel processo contro Moussa Sangare per l'omicidio di Sharon Verzeni. (msn.com)
Video Omicidio Sharon