Omicidio Sharon Verzeni il comune di Terno d’Isola non si costituirà parte civile al processo

Il comune di Terno d’Isola non si costituirà parte civile nel procedimento penale a carico di Moussa Sangare, imputato per l’Omicidio di Sharon Verzeni, avvenuto sul territorio comunale lo scorso 30 luglio 2024. La prima udienza è prevista per martedì 25 febbraio nella Corte d’Assise del Tribunale di Bergamo.Successivamente a numerosi confronti con un legale, al fine di determinare la corretta strada da percorrere, il comune ha assunto tale decisione “nel rispetto delle valutazioni giuridiche e delle prerogative istituzionali dell’Ente, considerando la natura del reato. Pur sussistendo un pregiudizio istituzionale per l’istituzione comunale, l’Amministrazione ha comunque deciso di non partecipare attivamente al processo come parte lesa” si legge in una nota ufficiale diffusa nella mattinata di venerdì 21 febbraio.
Omicidio Sharon Verzeni il comune di Terno d’Isola non si costituirà parte civile al processo

Bergamonews.it - Omicidio Sharon Verzeni, il comune di Terno d’Isola non si costituirà parte civile al processo

Leggi su Bergamonews.it
  • Omicidio Sharon Verzeni, il comune di Terno d’Isola non si costituirà parte civile al processo
  • Omicidio di Sharon Verzeni, martedì il processo: cosa c'è da sapere
  • Sharon Verzeni, la storia dell'omicidio di Terno d'Isola: cosa è successo
  • Omicidio di Sharon Verzeni, tutte le tappe della vicenda del giallo durato un mese
  • Omicidio di Sharon, quali piste rimangono a un mese dal delitto: la video-ricostruzione nei luoghi di Terno d’Isola
  • Omicidio Sharon Verzeni, fermato l’uomo in bicicletta. Ha confessato: “L’ho uccisa tanto per farlo”. Prima av…
  • omicidio sharon verzeni comuneSi apre martedì il processo per l'omicidio di Sharon Verzeni - Parte il conto alla rovescia verso l'inizio del processo a carico di Moussa Sangare, accusato dell'omicidio di Sharon Verzeni, la giovane barista in un locale di Brembate uccisa a coltellate a Terno d ... (primalamartesana.it)
  • omicidio sharon verzeni comuneSergio Ruocco, il compagno di Sharon Verzeni: «Sono morto con lei. Così ho retto ai sospetti su di me» - L'omicidio di Terno d'Isola, il 25 febbraio parte il processo a Moussa Sangare: «Sarò in aula al processo, mi aspetto che l'omicida resti in carcere fino all'ultimo giorno della sua vita» ... (bergamo.corriere.it)
  • omicidio sharon verzeni comuneOmicidio di Sharon Verzeni, verso il processo: le prove contro Moussa Sangare, le aggravanti da ergastolo e la perizia - Il 25 febbraio inizia il processo in Corte d'Assise, a Bergamo. Sangare rischia il carcere a vita. La sua difesa intende chiedere per lui una perizia psichiatrica ... (bergamo.corriere.it)
Video Omicidio Sharon