Ospedale di Chieti il sindaco Ferrara chiede chiarimenti sullo sgombero del Corpo C e della Facoltà di Medicina
Preoccupazione e richiesta di chiarimenti da parte del sindaco di Chieti, Diego Ferrara, sulla dislocazione e lo sgombero delle attività dal Corpo C e dai nodi B/C dell’Ospedale Santissima Annunziata. Il primo cittadino ha inviato una lettera alla Regione, all’assessora alla Sanità Nicoletta Verì.
Leggi su Chietitoday.it

Chietitoday.it - Ospedale di Chieti, il sindaco Ferrara chiede chiarimenti sullo "sgombero del Corpo C e della Facoltà di Medicina"
Potrebbe interessarti anche:
- Ospedale di Chieti, il sindaco Ferrara chiede chiarimenti sullo "sgombero del Corpo C e della Facoltà di Medicina"
- Lavori al SS Annunziata di Chieti: Ferrara teme la chiusura di ospedale e Facoltà di Medicina
- Schael: "Ora il Comune acquisti l'ex ospedale San Camillo"
- Ferrara in ospedale: «Mi opero» Rinviato il rimpasto di giunta
- Chieti, sul progetto della cittadella giudiziaria sale la tensione tra Marsilio e il sindaco Ferrara
- Nuovo aggiornamento da parte del sindaco Ferrara sulla situazione dell’incendio a Chieti Scalo
- Lavori al SS Annunziata di Chieti: Ferrara teme la chiusura di ospedale e Facoltà di Medicina - L’allarme del sindaco Diego Ferrara. Tema della riunione “Avvio procedure di dislocazione e sgombero di attività e cose dal corpo C e del nodi B/C del SS Annunziata di Chieti”. Un incontro al quale il ... (rete8.it)
-
CHIETI: “RIATTIVARE IL DISTRETTO SANITARIO”, APPELLO SINDACO FERRARA A REGIONE E ASL - CHIETI- Il sindaco di Chieti, Diego Ferrara, ha chiesto la riattivazione urgente del Distretto Sanitario di Chieti Scalo con una lettera inviata al presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, al ... (abruzzoweb.it)
- Schael: "Ora il Comune acquisti l'ex ospedale San Camillo" - Continua il braccio di ferro tra il Comune di Chieti e la Asl 2 sul futuro dell’ex ospedale San Camillo ... della Asl2 Thomas Schael al sindaco Ferrara, dopo che il recente vincolo comunale ... (rainews.it)
Video Ospedale Chieti