Palladino senza filtri | Tensione con Pradè falsità A Verona con la massima attenzione

Firenze, 21 febbraio 2025 – La settimana, in casa viola, non è stata certo delle più facili. Tra il cocente ko in casa contro il Como e il duplice infortunio in attacco di Gudmundsson e Colpani, che priverà la Fiorentina dei due giocatori almeno per un mese. Ma non per questo Raffaele Palladino ha intenzione di nascondersi e mettere la testa sotto la sabbia. Anzi, il tecnico viola - all’antivigilia della sfida contro il Verona - ha scelto ancora una volta di prendersi tutte le responsabilità: «È bene che io venga messo in discussione, le responsabilità sono solo mie se le cose vanno male. Quando la squadra non gira, è giusto criticare l’allenatore: vuol dire che devo fare di più. E così lasciamo tranquilli i ragazzi, che devono dare il massimo». Uno stratagemma, quello usato dal tecnico della Fiorentina, di «mourinhana» memoria ma che senza dubbio denota la volontà, da parte dell’allenatore, di far quadrato e di lasciare tranquillo il gruppo in vista di una trasferta che si annuncia decisiva: «Quello che però non sopporto è che vengano messe in giro una serie di falsità.
Palladino senza filtri |  Tensione con Pradè falsità  A Verona con la massima attenzione

Sport.quotidiano.net - Palladino senza filtri: «Tensione con Pradè falsità. A Verona con la massima attenzione»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Palladino senza filtri: «Tensione con Pradè falsità. A Verona con la massima attenzione»
  • palladino senza filtri tensionePalladino senza filtri: «Tensione con Pradè falsità. A Verona con la massima attenzione» - Il tecnico viola a due giorni dalla gara del Bentegodi: «È bene che venga messo in discussione: le responsabilità sono mie se le cose vanno male» ... (msn.com)
  • palladino senza filtri tensioneFiorentina, Palladino: "Nessuna tensione con Pradè. Adli deve ancora recuperare" - Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il Verona. Queste le sue parole: `Spiace aver perso Gudmundsson. Per lui. (calciomercato.com)
  • Lazio-Fiorentina, alta tensione nel finale: espulsi Baroni e Palladino - Attimi di grande tensione nel corso dei minuti finali della ... è arrivato anche il rosso a Raffaele Palladino, che ha protestato in maniera eccessiva dopo un contrasto tra Rovella e Kean. (calciomercato.com)
Video Palladino senza