Partorisce in un cantiere e abbandona il piccolo all’ospedale | dopo due mesi il bimbo è in affido

l bimbo, nato in un cantiere edile a Palermo e poi abbandonato dalla madre all'ospedale Buccheri La Ferla, è stato dato in affido.
Partorisce in un cantiere e abbandona il piccolo all’ospedale |  dopo due mesi il bimbo è in affido

Fanpage.it - Partorisce in un cantiere e abbandona il piccolo all’ospedale: dopo due mesi il bimbo è in affido

Leggi su Fanpage.it
  • partorisce cantiere abbandona piccoloBimbo nato in un cantiere, dato in affido da servizi sociali - Il bimbo nato nel dicembre scorso in un cantiere edile a Palermo, tra cartoni e lamiere, e abbandonato dalla madre all'ospedale Buccheri La Ferla è rimasto ricoverato nel reparto di ostetricia per olt ... (ansa.it)
  • Nato in un cantiere e abbandonato in ospedale a metà dicembre, oggi il piccolo ha lasciato il reparto - Il bimbo nato in un cantiere edile tra cartoni e lamiere nella zona di via Archirafi a Palermo e abbandonato dalla madre all’ospedale Buccheri La Ferla è rimasto ricoverato nel […] ... (blogsicilia.it)
  • Partorisce in strada, soccorsa dalla polizia - Sta bene Ivan, il piccolo venuto alla luce in strada a Palermo e abbandonato poche ore dopo ... in un giaciglio di fortuna nei pressi di un cantiere in via Antonio Ugo (nella foto), il piccolo ... (msn.com)
Video Partorisce cantiere