Piccole bombe nei visori dei soldati che manovrano droni la strategia di Kiev ispirata da Israele

Piccole bombe nei visori perché esplodessero quando i dispositivi sarebbero stati indossati dai soldati russi che manovrano i droni. Dopo la denuncia dell’agenzia di stampa russa Tass, è arrivata anche la conferma dell’intelligence ucraina (Hur) di questa strategia ispirata dalla quella israeliana di far esplodere cercapersone in mano ai militanti di Hezbollah. Il piano prevedeva – come riporta il New York Times – che le visiere venissero consegnate sotto forma di aiuti umanitari.Un funzionario ucraino ha rivelato al Times che l’operazione ha sicuramente portato a dei feriti, ma non è possibile fornire numeri precisi perché il piano è ancora in corso e Mosca fa trasparire poco riguardo ai feriti in guerra. Probabilmente il risultato è lontano dalle decine di morti e migliaia di feriti provocati dai cercapersone in Libano, ma l’esplosione degli occhiali ha avuto comunque un impatto sull’esercito russo, e l’effetto sembra essere stato quello di rendere i soldati di Mosca molto più cauti nell’uso dei visori, almeno secondo quanto emerso dai post sui social media.
Piccole bombe nei visori dei soldati che manovrano droni la strategia di Kiev ispirata da Israele

Ilfattoquotidiano.it - Piccole bombe nei visori dei soldati che manovrano droni, la strategia di Kiev ispirata da Israele

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Piccole bombe nei visori dei soldati che manovrano droni, la strategia di Kiev ispirata da Israele
  • Ucraina, i visori per controllare i droni esplodono in faccia ai russi: gli 007 di Kiev hanno imparato la lezione dal Mossad
  • Guerra Ucraina, la colonna russa di 60 km di tank bloccata da un commando su quad e da droni amatoriali
  • piccole bombe visori soldatiPiccole bombe nei visori dei soldati che manovrano droni, la strategia di Kiev ispirata da Israele - Piccole bombe nei visori perché esplodessero quando i dispositivi sarebbero stati indossati dai soldati russi che manovrano i droni. Dopo la denuncia dell’agenzia di stampa russa Tass, è arrivata anch ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Ucraina, i visori per controllare i droni esplodono in faccia ai russi: gli 007 di Kiev hanno imparato la lezione dal Mossad - L’Hur di Kiev ha nascosto piccole bombe degli occhiati russi Skyzone Cobra, i più usati dagli operatori russi di droni ... (msn.com)
Video Piccole bombe