Porto di Tremestieri prima ordinanza del commissario Piena facoltà sulla riorganizzazione del personale
Francesco Di Sarcina ha assunto pieni poteri nella gestione del lavori al Porto di Tremestieri e alla nuova piattaforma logistica. L'ex segretario dell'Autorità portuale di Messina, oggi commissario straordinario per il completamento dell'infrastruttura, ha firmato la sua prima ordinanza con le.
Leggi su Messinatoday.it

Messinatoday.it - Porto di Tremestieri, prima ordinanza del commissario: "Piena facoltà sulla riorganizzazione del personale"
- Porto di Tremestieri, prima ordinanza del commissario: "Piena facoltà sulla riorganizzazione del personale"
- Svincolo Boccetta chiuso, più pattuglie sulle strade: "Quattro squadre mattina e sera per gestire il traffico"
- Divieti di balneazione 2023: ordinanza del sindaco Basile
- La Nuova Coedmar: "Non abbiamo subìto estorsioni a Tremestieri"
- Estate 2024, al via in alcuni lidi la stagione e ricominciano i problemi con i residenti
- Quattro anni fa il lockdown, e Messina era zona... "super rossa": storia di una settimana di paura e confusione
-
Messina, il cantiere di Tremestieri andrà... in porto - Dal Comune al Governo, attraverso il commissario. Passa di mano la gestione della principale opera pubblica, al momento la più importante realizzata in città ... (msn.com)
- Porto di Tremestieri. “Finire l’opera al più presto ma la fretta non deve vincere sulla qualità” - Ha seguito la genesi del porto di Tremestieri, prima da funzionario e poi da segretario generale dell’Autorità Portuale di Messina. Ha poi lavorato per trovare i fondi necessari all ... (msn.com)
- Porto di Tremestieri. “Finire l’opera al più presto ma la fretta non deve vincere sulla qualità” - Ha seguito la genesi del porto di Tremestieri, prima da funzionario e poi da segretario generale dell’Autorità Portuale di Messina. Ha poi lavorato per trovare i fondi necessari all’ampliamento, prima ... (tempostretto.it)
Video Porto Tremestieri