Prende a schiaffi un’operatrice sanitaria 40enne arrestata

Massa, 21 febbraio 2025 – Ha aggredito il personale sanitario del Nuovo Ospedale delle Apuane di Massa e per questo una 40enne italiana è stata arrestata dai carabinieri per il reato di lesioni personali. L'episodio è avvenuto domenica scorsa, ma si è appreso solo oggi. La donna, domiciliata nel comune di Montecatini Terme (Pistoia), già nel primo pomeriggio di domenica, aveva dato in escandescenza nel pronto soccorso dell'ospedale apuano, ma nella serata, verosimilmente in preda ai fumi dell'alcol, ha aggredito un'operatrice socio sanitaria, strattonandola e sferrandole uno schiaffo. I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Massa intervenuti sono riusciti a calmare la donna per poi arrestarla e trasferirla presso la camera di sicurezza della caserma di Carrara in attesa del processo per direttissima.
Prende a schiaffi un’operatrice sanitaria 40enne arrestata

Lanazione.it - Prende a schiaffi un’operatrice sanitaria, 40enne arrestata

Leggi su Lanazione.it
  • Prende a schiaffi un’operatrice sanitaria, 40enne arrestata
  • Donna dà in escandescenze ed aggredisce una Oss: arrestata
  • Paziente prende a schiaffi operatrice socio sanitaria in ospedale, denunciato
  • Sondalo, soccorsa per intossicazione etilica prende a pugni un'operatrice sanitaria
  • Donna dà in escandescenze ed aggredisce una Oss | arrestata
  • prende a schiaffi unoperatriceDonna dà in escandescenze ed aggredisce una Oss: arrestata - MASSA - Prende a schiaffi un'operatrice socio sanitaria all'ospedale di Massa: arrestata. Ora, in attesa di giudizio, non potrà dimorare in provincia di Massa Carrara. I carabinieri della sezione radi ... (msn.com)
  • Napoli, prende a schiaffi infermiera per tempi d'attesa: denunciata 57enne - I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti nel pronto soccorso dell'ospedale San Paolo, nel quartiere Fuorigrotta, per un'aggressione al personale sanitario. Una 57enne, per ... (msn.com)
Video Prende schiaffi